X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jason Orange: 'Non ci sono stati litigi' ma lascia i Take That

25/09/2014 13:00
Jason Orange 'Non ci sono stati litigi' ma lasciaTake That

Jason Orange, il ballerino e cantante di Manchester membro della storica band britannica, i Take That lascia. 'Nessun litigio' ha scritto il cantante, intanto la band lavora al prossimo album. Dopo Robbie Williams è il secondo membro ad abbandonare i Take That

Jason Orange ha deciso di abbandonare la storica band di Manchester, i Take That. 'Nessun litigio' è quanto dichiara il cantante e ballerino. Dopo l'abbandono di Robbie Williams e il suo sono rimasti in tre a lavorare al nuovo album.

Dichiarazioni Jason Orange. L'ormai ex membro dei Take That scrive: "Non ci sono stati litigi tra noi, si tratta solo di una mia decisione: non voglio più fare questo nella vita". Ha parole di rispetto per i suoi colleghi: "Ho passato i migliori anni della mia vita con i Take That e vorrei ringraziare tutti quelli che hanno preso parte a questo viaggio, inclusi Gary, Howard e Mark che per me sono e restano dei fratelli". 

Dichiarazioni Take That. “È un giorno triste per noi. Il fatto che Jason lasci è un’enorme perdita dal punto di vista professionale e ancor di più da quello personale. Un paio di anni fa Jason ci aveva detto che aveva alcune riserve all’idea di continuare questa avventura con noi ma abbiamo sperato che, dandogli tempo e spazio, avrebbe alla fine deciso di rimanere nella band".

Robbie Williams. Il suo cammino nei Take That è iniziata nel 1990 e si è conclusa 5 anni dopo, nel 1995 quando ha intrapreso la carriera di solista con cui ha ottenuto un enorme successo. Jason Orange è dunque il secondo membro della band ad abbandonare.

Nuovo album. I Take That intanto lavorano al nuovo album e a questo punto saranno in tre a promuoverlo. Lo stesso Jason Orange lo rivela: "All’inizio dell’anno i ragazzi della band hanno cominciato a scrivere materiale per il nuovo disco, materiale di cui sono a conoscenza e che ha tutta la mia benedizione".

Biografia Take That. Una delle boy band di maggior successo. Il gruppo nasce a Manchester nel 1990 ed era formato da: Gary Barlow, Robbie Williams, Jason Orange, Mark Owen e Howard Donald. Dopo l'uscita di Robbie Williams il complesso si è sciolto nel 1996. Nel 2010 tornano al completo e pubblicano 'Progress', ma nel 2011 Robbie Williams abbandona di nuovo.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Take That,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni