X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Giovanni Floris, ruba la poltrona a Lilli Gruber e si impossessa di 'Otto e mezzo'?

22/09/2014 12:00
Giovanni Floris ruba la poltrona Lilli Gruber si impossessa di 'Otto mezzo'?

Giovanni Floris, sembra che il neo acquisto di Cairo vada verso la conduzione di 'Otto e mezzo'. Lilli Gruber manca da una settimana ed è stata sostituita da uno spazio gestito dal direttore del tg La7, Enrico Mentana

Giovanni Floris dalle 'Diciannovequaranta' potrebbe spostarsi alle 'Otto e mezzo'. Lilli Gruber manca ormai da una settimana per indisposizione. Cairo non conferma e mantiene la bocca chiusa, ma sembra che l'ex conduttore di Ballarò possa prendere il posto della collega nella conduzione di 'Otto e mezzo'.

Lilli Gruber. La trasmissione, 'Otto e mezzo' è ferma da quasi una settimana, ad annunciarlo è Enrico Mentana mentre legge i titoli del tg: 'Per qualche settimana non sarà con noi Lilli Gruber'. Sembra che la trasmissione abbia subito uno stop a causa di un malore della conduttrice, ma su questo malore spunta il fantasma di Giovanni Floris.

Enrico Mentana. A prendere il posto di Lilli Gruber, in via del tutto straordinaria e provvisoria, il direttore del tg di La7, Enrico Mentana. 'Faccia a Faccia', questa la striscia che va in onda su La7 al posto di 'Otto e mezzo', ma voci insistenti vedono Giovanni Floris prendere le redini del programma al posto della collega.

Cairo non smentisce nè conferma le voci, ma tiene la bocca ben cucita. Nei giorni scorsi si era anche parlato di una possibile protesta di Lilli Gruber nei confronti dell'editore accusato di aver dato troppo spazio a Giovanni Floris. Anche queste voci che non trovano alcuna conferma.

'Diciannovequaranta' la nuova trasmissione di Giovanni Floris sembra non decollare, anche per questo, forse si fanno insistenti le voci che vedono l'approfondimento dell'ex conduttore di Ballarò spostarsi verso un nuovo orario e quindi confluire nella trasmissione 'Otto e mezzo'.

Giovanni Flori e Cairo, un matrimonio che ha davvero pochissimi giorni, ma che per ora non sembra avere ottenuto i risultati sperati. Anche 'DiMartedì', concorrente diretto di 'Ballarò' e nuova sfida del conduttore è stato un flop.

'DiMartedì' non ha avuto una prima incoraggiante. La partita tra Giovanni Flori con 'DiMartedì' e Massimo Giannini è stata vinta da quest'ultimo con l'11.8% di share. L'ex conduttore di Ballarò non è arrivato al 4% totalizzando il 3.47% di share.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Giovanni Floris



Articoli correlati

La7: Maurizio Crozza Official e Giovanni Floris gli assi della rete di Urbano Cairo

Giovanni Floris dopo la chiusura del contratto con la Rai passa ufficialmente a La7, così come ipotizzato nei giorni scorsi. Giovanni Floris su La7. Urbano Cairo alla presentazione dei nuovi palinsesti di La7 ha infatti confermato che Giovanni Floris condurrà un programma il martedì sera e una striscia quotidiana alle 19:40. T...

 

Giovanni Floris: l'autore de 'Il confine di Bonetti' scinde il contratto con la Rai dopo 12 anni

Giovanni Floris lascia la Rai e la conduzione di “Ballarò” in onda sul secondo canale. Dopo dodici anni di collaborazione. Rai. Ad annunciare la chiusura del contratto è la stessa Rai, che in una nota scrive: “Dopo dodici anni di  conduzione di Ballarò  e dopo un proficua esperienza  quasi vent...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni