X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Suor Cristina, in un video sulle note di 'No One' è in sala di registrazione: sta per arrivare il suo album

19/09/2014 09:30
Suor Cristina in un video sulle note di 'No One' in sala di registrazione sta per arrivare il suo al

Suor Cristina, sul suo sito ufficiale un video la mostra in uno studio di registrazione. Il messaggio è chiaro, sta per arrivare il suo album. La vincitrice di 'The Voice' pupilla di J-Ax ha un contratto discografico Universal Music

Suor Cristina, dopo la vittoria a 'The Voice' sta per arrivare il suo album. Ad annunciarlo è un video pubblicato sul suo sito ufficiale. La pupilla di J-Ax ha vinto un contratto discografico con la Universal Music.

Video Suor Cristina. 'Coming soon', è questo il messaggio che accompagna il video pubblicato sul suo sito ufficiale. Nelle immagini Suor Cristina, zainetto in spalla, musica di 'No One' in sottofondo e l'arrivo in uno studio di registrazione, pronta per lavorare.

Album Suor Cristina. Il messaggio del video è fin troppo chiaro, dopo mesi dalla vittoria a 'The Voice' sta per arrivare l'album di debutto con Universal Music, ovviamente il primo della nuova scommessa del talent show di Rai due.

The Voice. Si era presentata al talnet cantando 'No One' di Alicia Keys, il primo a girarsi era stato J-Ax e aveva spinto anche gli altri a farlo, sorpreso da chi ci fosse dietro quella voce. Così è iniziata l'avventura di Suori Cristina fino alla sua vittoria. 'Ho un dono e ve lo dono'.

J-Ax. 'Il diavolo e l'acqua santa', così aveva esordito il suo mentore che l'ha portata alla vittoria. L'ha difesa da tutte le critiche arrivate anche da molti colleghi su twitter. Qualche settimana dopo la vittoria il cantante aveva detto di Suor Cristina"Dovrebbe puntare sull'estero, l'inedito non sta andando tanto bene, in Italia ci sono un sacco di pregiudizi".

'Lungo la riva', il brano inedito di Suor Cristina, portato sul palco del talent di Rai2, 'The Voice' è stato scritto da Neffa, ma purtroppo i risultati non sono stati positivi.

Universal Music la casa discografica aveva offerto a Suor Cristina un contratto in seguito alla sua vittoria a 'The Voice'. Oltre al video l'annuncio ufficiale sulla preparazione del disco arriva proprio dalla Universal in una brevissima nota.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Suor Cristina Scuccia,



Altri articoli Home

Suor Cristina e Kylie Minogue, il video della loro esibizione supera 334 mila view su YouTube

Suor Cristina e Kylie Minogue cantano insieme a “The Voice of Italy” e il video miete visualizzazioni su Youtube, infatti l’esibizione delle due cantanti in tre giorni ha raggiunto 334.768 views sul canale ufficiale dello show.  The Voice of Italy. Assieme a Suor Cristina Scuccia ci sono Daria Biancardi, Luna Palumbo e Giann...

 

Suor Cristina, incanta The Voice of Italy, J-Ax e Raffaella Carrà a bocca aperta

Suor Cristina è una delle concorrenti del reality "The Voice of Italy 2" che, a sorpresa, ha superato le Blind Audition, ovvero le audizioni al buio, e ora farà parte a pieno titolo del programma. Residente a Milano ma originaria di Comiso, in provincia di Ragusa, la sua partecipazione sta facendo discutere. Suor Cristina Scuccia &eg...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni