X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jovanotti: ha già tre cani e non può mantenere il trovatello per cui chiede l'adozione ai fan

18/09/2014 09:30
Jovanotti ha già tre cani non può mantenere il trovatello per cui chiede l'adozione ai

Jovanotti pubblica una foto su Instagram e fa un appello per un trovatello di nome 'Biagio', lui ha già tre cani e non può mantenerlo così chiede l'adozione ai suoi fan. Il cantante è appena stato a Parigi per registrare un brano del suo nuovo disco insieme a Manu Dibango

Jovanotti, i fan aspettano il nuovo disco e il cantante alimenta l'attesa condividendo su facebook ogni tappa del proprio lavoro. Di recente è stato a Parigi per registrare un brano tratto dal nuovo lavoro, con lui nel pezzo, Manu Dibango. Su instagram il cantante ha condiviso una foto e fatto un appello ai propri fan.

Parigi. "Sono stato a Parigi nei RedBullStudios a registrare un pezzo del mio disco nuovo con un grande ospite. A molti di voi il suo nome suonerà vago ma per me (e per una barca di gente) è un un eroe, è MANU DIBANGO, l'uomo che ha inventato la disco music". Così Jovanotti rivela novità sul nuovo disco.

Manu Dibango ha 81 anni e suona il sax, Jovanotti nel dare l'annuncio del lavoro svolto con lui ha anche condiviso un video. Il cantante ha scritto su facebook che conosce il musicista da quando ha iniziato a fare il Dj e ascoltato il suo pezzo, 'Soul Makossa'.

Foto Instagram. Jovanotti ha recentemente fatto un appello a tutti i suoi fan. Su instagram ha condiviso la foto di un trovatello che ha chiamato 'Biagio' e ha chiesto per lui l'adozione. Nelle immagini il cantante accarezza il cane un po' spaventato.

Nuovo Disco Jovanotti. Il cantante lavora al suo prossimo progetto, ma non c'è ancora nulla di stabilito: "Non ho ancora una data certa di uscita e non la voglio avere perchè ho intenzione di andare a avanti a scrivere e a raccogliere materiale, che se poi vi dico una data mi mette pressione" è quanto scrive su facebook.

Lo stop. Jovanotti è stato costretto a fermarsi per un po' a causa di una polmonite. Non ha nascosto di essere stato contento di una pausa, nonostante sia stata forzata. L'anno appena trascorso, tra il tour e gli stadi lo avevano caricato e azzerare tutto, fermarsi un attimo è quel che serve anche per creare nuova musica.

Libro Jovanotti. Ultimo testo del cantante che ha alle spalle una vasta bibliografia è 'Gratitude', edito da Einaudi, il racconto di 25 anni di carriera.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Lorenzo Cherubini - Jovanotti



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Jovanotti, Natale ingessato per una caduta in bici, 'uomo di polso' commenta Cecchetto

Jovanotti, il noto cantante toscano il cui vero nome è Lorenzo Cherubini, è stato protagonista di uno sfortunato incidente in bicicletta che ha posto fine prematuramente alle sue vacanze. Il rapper e cantautore ha perso il controllo del proprio veicolo a due ruote a causa dell'asfalto bagnato e scivoloso, cadendo e rompendosi un polso...

 

Jovanotti, nuovo album 'Lorenzo negli stadi - backup 2013', ed è a Como da testimone

Jovanotti sorprende sempre con la sua verve e il suo buonumore. Proprio oggi è comparso in tribunale a Como in qualità di testimone in un processo contro il suo batterista, Gareth Brown. Questi si è reso protagonista di un brutto gesto allorché gettò la propria bacchetta contro la folla durante un concerto nella c...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni