X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Corrado Guzzanti: l'attore in una serie tv 'sull'era Renzi' con il team di 'Boris' di nuovo su Sky

11/09/2014 09:30
Corrado Guzzanti l'attore in una serie tv 'sull'era Renzi' con il team di 'Boris' di nuovo su Sky

Corrado Guzzanti sarà impegnato in una nuova serie tv su Sky e le aspettative sono alte dato che la serie è ideata dall'attore e dallo stesso team che ha lavorato al fortunatissimo 'Boris'.

Corrado Guzzanti, la prossima stagione approda su Sky con una nuova serie tv. L'attesa è alta dato che la fiction è ideata da Corrado Guzzanti e dallo stesso team impegnato sulla fortunata serie tv 'Boris'. E ha dichiarato che la serie ha come tema 'la crisi dell'intellettuale nell'era Renzi'.

Boris. Corrado Guzzanti era tra gli attori della fortunata serie tv 'Boris' che portava gli italiani nel backstage della fiction all'italiana, nel caso specifico 'Gli Occhi del cuore' diretta dal finto regista René Ferretti (Francesco Pannofino), la cui assistente era Arianna Dell'Arti, interpretata da Caterina Guzzanti.

Team di Boris. Sembra che la nuova serie che andrà in onda su Sky la prossima stagione porti con sé qualcosa della fortunata fiction andata in onda fino al 2010. Il team di sceneggiatori, non quelli un po' bizzarri e scanzafatiche de 'Gli Occhi del cuore', ma quelli reali di 'Boris' e sembra che Corrado Guzzanti stia lavorando con loro.

Nuova Fiction di Corrado Guzzanti. Ad annunciare il progetto è stato Andrea Scrosati, durante la presentazione dei programmi della stagione 2014-2015: “Non sappiamo ancora quando sarà pronto il nuovo programma perché dipende da una serie di variabili e inoltre non vogliamo mettere pressioni ad un grande artista come Corrado Guzzanti. Ci hanno già consegnato il soggetto della serie e la scaletta arriverà questo autunno”.

Sky. La nuova stagione di Sky non vede solo il ritorno di Corrado Guzzanti, ma anche conferme come la presenza di Ilaria D'Amico, o il talent show ormai punta di diamante della rete, 'X Factor' e l'arrivo di vecchi programmi come 'Italia's Got Talent' 

Novità Sky. Il ritorno di Corrado Guzzanti può essere interpretato anche come una novità su Sky. Ma ci sono anche volti della tv che approdano sull'emittente come: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Carlo Lucarelli, Victoria Cabello e Fedez. 

Biografia Corrado Guzzanti. Il comico e attore salito alla ribalta per le sue interpretazioni e imitazioni di noti personaggi del mondo politico e del mondo dello spettacolo. Divenuto celebre nel 1992 nella trasmissione 'Avanzi'  ha partecipato a quasi tutte le trasmissioni satiriche condotte da Serena Dandini.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Corrado Guzzanti



Articoli correlati

Intervista Ogni maledetto Natale, Mastandrea: non è un anti-cinepanettone

Mauxa intervista Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo, Alessandro Cattelan, Alessandra Mastronardi, Valerio Mastandrea, Francesco Pannofino, Corrado Guzzanti e Marco Giallini in occasione dell’uscita del loro ultimo film Ogni maledetto Natale, nelle sale il 27 novembre. Secondo film da registi e sceneggiatori per il trio, che av...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni