X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lenny Kravitz, il nuovo singolo New York City: una poesia per la sua città

11/09/2014 18:00
Lenny Kravitz il nuovo singolo New York City una poesia per la sua città

Lenny Kravitz, il cantante newyorkese pubblica il suo nuovo singolo "New York City", dedicato proprio alla sua città natale, estratto dall'album "Strut" in uscita il 23 settembre.

Lenny Kravitz nuovo singolo, si intitola 'New York City' ed è inserito all'interno di 'Strut', il nuovo album del cantautore in uscita il 23 settembre. 

Strut nuovo album Lenny Kravitz, in uscita il prossimo 23 settembre, rappresenta il ritorno sulla scena musicale del cantante newyorkese, dopo tre anni di assenza Le dodici canzoni, che andranno a comporre la trakclist, sono state definite da lui stesso come crude e pienamente rock’n roll: Sex, The Chamber, Dirty White Boots, New York City, The Pleasure and the Pain, StrutFrankenstein, She’s a Beast, I’m a Believer, Happy Birthday, I Never Want To Let You Down, Ooo Baby Baby. 

New York City Lenny Kravitz, è il quarto singolo estratto dall’album Strut, dopo i pezzi gia usciti The Chamber, Sex e Strut. Uscito due settimane prima della release ufficiale dell’album, New York City è chiaramente un testo ispirato e dedicato proprio alla Grande Mela, con cui il cantante ha instaurato e condiviso un sentimento di amore sin dalla nascita. 

New York City testo e traduzione, l’ultimo singolo di Lenny Kravitz parte sulle note di: 'She gave me a life came up through the inner city she raised me up and taught me to fight, yeah she opened my mind I got to the knitsy griddy the greatest time that you’ll ever find - Lei mi ha dato la vita cresciuto nei bassifondi lei mi ha allevato e insegnato a combattere ha aperto la mia mente io presi ciò che contava i migliori momenti che troverai'. Tutto ruota attorno alla città natale del cantante, e tutto torna alla forza e grandezza di sentirsi a casa, 'She is my heart I love New York City she’s lived and died so many times, yeah! Life is always tough on New York City, oh love but she is fine, she always survives, yeah! - lei è il mio cuore amo New York lei è vissuta e morta così tante volte la vita è sempre dura a New York, mio amore ma lei sta bene, sempre sopravvive!'. 

Lenny Kravitz discografia, nasce a New York il 26 maggio del 1964. Con produzioni che spaziano dal rock al pop, la sua caratteristica principiale risiede nel fatto di produrre e arrangiare ogni canzone dei suoi album, sia nella parte canora che strumentale. In attività ormai dal 1988, e con il suo ultimo disco “Black & White America” pubblicato nel 2011, toccherà a breve quota dieci album con il lancio mondiale di “Strut”. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Fabio Tosti
Home
 
Personaggi correlati
Lenny Kravitz,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni