X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Francesco Renga, A un isolato da te: testo del nuovo singolo, terzo estratto da Tempo reale

10/09/2014 18:00
Francesco Renga A un isolato da te testo del nuovo singolo terzo estratto da Tempo reale

Francesco Renga, è uscito il nuovo singolo 'A un isolato da te', terzo estratto dall'album Tempo reale. Il cantautore ha presentato il brano alla sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo.

Francesco Renga A un isolato da te, il cantante ha presentato al pubblico il suo nuovo singolo intitolato 'A un isolato da te' in occasione della sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo.

Nuovo singolo A un isolato da te, il brano fa parte dell’album Tempo Reale e ricalca lo stile romantico che ha caratterizzato fin qui la carriera da solista del cantautore.

Testo A un isolato da te, il nuovo singolo di Francesco Renga è stato scritto da Roberto Casalino, 'Si muove la tenda nella stanza e non ti sembra ci sia aria. Ti senti estranea anche stavolta all’atmosfera natalizia. Qualcuno che canta per la strada, ti sembra una canzone nuova eppure se provi a ricantarla la trovi nella tua memoria. Hai sentito dire che l’amore vive solo a un isolato da te come mai non l’hai incontrato prima che commettessi il grave errore di credere che l’amore vero non esiste e che tutto intorno a te sia triste. Piuttosto che essere normale hai scelto di essere felice nessuno può farti da garante ma il rischio non intimorisce. Ammetti di essere capace di amare e non lasciarti amare perché non riesci a sopportare Il peso delle mie parole.' Il brano è in radio dal 29 agosto 2014.

Video Youtube Francesco Renga, il video del singolo A un isolato da te è stato diretto da Gaetano Morbioli e pubblicato sul canale VEVO del cantante. Fino ad ora vanta oltre 380 mila visualizzazioni.

Tempo reale Francesco Renga, prodotto dalla Sony Music e pubblicato l’11 marzo 2014 è il sesto album da solista per Francesco Renga. Tempo reale contiene 14 brani: A un isolato da te, Il mio giorno più bello del mondo, Un lungo inverno, Vivendo adesso, Ora vieni a vedere, L’impossibile, L’amore altrove, Dedicarmi di te, In equilibrio senza te, Era una vita che ti stavo aspettando, Almeno un po’, Si..bè..ma..non so?!, Dovrebbe essere così, Mai.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
David Biscaroni
Home
 
Personaggi correlati
Francesco Renga,



Altri articoli Home

Sanremo: comincia il romanticismo di Renga fino alla verve di Noemi

Francesco Renga si è esibito come primo artista con le canzoni romantiche "A un isolato da te" e "Vivendo adesso". Giuliano Palma ha cantato "Così lontano" e " Un bacio crudele". Noemi ha superato,il televoto con il singolo "Bagnati dal sole". Francesco Renga nel 2012 ha pubblicato “Fermoimmagine”, greatest hits che racco...

 

Sanremo 2014: la compilation esce il 25 febbraio

Sanremo 2014 la compilation uscirà il 25 febbraio, pubblicata dall'etichetta Universal Strategic. Si tratta di 2 cd contenenti le canzoni degli artisti in gara alla 64a edizione del Festival di Sanremo, tra cui Giusy Ferreri, Noemi, Arina, Ron, Francesco Renga, e ci saranno anche tutte le Nuove Proposte.  Sezione Campioni, gli art...

 

Francesco Renga al Festival di Sanremo 2014

Francesco Renga sarà in gara al 64° Festival della Canzone Italiana di Sanremo con i brani 'A Un Isolato Da Te' e 'Vivendo Adesso'. Il Festival si svolgerà a Sanremo al Teatro Ariston dal 18 al 22 febbraio 2014 e sarà presentato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. La direzione artistica è curata dallo stesso Fazio,...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni