X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Piefrancesco Favino: ingrassato e in canottiera è il criminale Mimmo nel film 'Senza nessuna pietà'

10/09/2014 10:30
Piefrancesco Favino ingrassato in canottiera il criminale Mimmo film 'Senza nessuna pietà'

Pierfrancesco Favino è Mimmo, un criminale che cerca di redimersi nel film 'Senza nessuna pietà', opera prima del regista Michele Alhaiqu che uscirà nelle sale l'11 settembre. L'attore ha lanciato un hashtag e ha fatto produrre una t-shirt dal marchio Happiness per il lancio del film sui social network

Pierfrancesco Favino, canottiera, qualche chilo di troppo e barba lunga, così si presenta nel film 'Senza nessuna pietà' l'opera prima di Michele Alhaiqu che uscirà l'11 settembre. Nel film l'attore interpreta un criminale che cerca di redimersi.

Trama film 'Senza nessuna pietà'. Mimmo (Pierfrancesco Favino) è il nipote di un criminale romano che presta denaro a imprenditori in crisi. Mimmo riscuote i crediti e minaccia a suon di botte chi non rispetta i patti. Ma Mimmo è un po' diverso dallo zio, sogna tutta un'altra vita, il matrimonio, ma soprattutto vuole redimersi e ricominciare.

Film 'Senza nessuna pietà' con Pierfrancesco Favino uscirà nelle sale l'11 settembre, il film è stato presentato a Venezia 71 nella sezione 'Orizzonti' e ha riscosso un notevole successo ed è stato proiettato anche a Toronto International Film Festival nella sezione 'Discovery'.

Cast 'Senza nessuna pietà'. Oltre a Pierfrancesco Favino, nel cast del film ci sono anche: Ninetto Davoli che interpreta lo zio, Adriano Giannini, il cugino, Claudio Gioè suo amico e Greta Scarano nel ruolo di Tanya la donna che può rappresentare per lui la rinascita. 

T-shirt. Pierfrancesco Favino ha chiesto al marchio Happiness una t-shirt rappresentativa del film. Molti vip, da Lorenzo Jovanotti, agli Afterhours fino a Laura Pausini hanno indossato la t-shirt accompagnata dall'hashtag "#senzanessunapietà".

Michele Alhaiqu che dirige Pierfrancesco Favino nel film 'Senza nessuna pietà' è alla sua opera prima. Attore in 'Che bella giornata', 'Nuvola' e nella serie tv di successo 'Boris 3' è ora passato dall'altra parte della macchina da presa.

Biografia Pierfrancesco Favino. L'attore e doppiatore è uno dei fiori all'occhiello dell'universo cinematografico italiano. Ha debuttato in televisione nel 1991 con 'Una questione privata' , dopo film come 'L'ultimo bacio' 'Romanzo Criminale' in cui interpreta il Libanese conquista Hollywood nel film 'Le cronache di Narnia: il principe Caspian'.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Pierfrancesco Favino



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Senza nessuna pietà recensione film, Pierfrancesco Favino protagonista a Venezia 71 con un noir romantico

Senza nessuna pietà film diretto da Michele Alhaique, una produzione Lungta Film e PKO con Rai Cinema, e presentato alla 71ª Mostra Internazionale del Cinema di Venezia nella sezione Orizzonti. Senza nessuna pietà trama, noir atipico. Mimmo è un muratore che come secondo lavoro si occupa di recupero crediti nei sobborghi ...

 

Pierfrancesco Favino, family man come Brad Pitt e Clay Regazzoni in Rush di Ron Howard

Pierfrancesco Favino ha affiancato il mitico Brad Pitt in “World war Z” e dice di essere, come lui, un “family man”, ossia un papà protettivo e accudente con le sue due figlie. L'esperienza lavorativa vissuta accanto all'intramontabile sex symbol di Hollywood gli è piaciuta: lo definisce umanamente piacevole e ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni