X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Paris Hilton: selfie ad Ibiza ed estranea alla scoperta di 400 chili di cocaina nel suo ranch

08/09/2014 19:28
Paris Hilton selfie ad Ibiza ed estranea alla scoperta di 400 chili di cocaina suo ranch

Paris Hilton appare in una serie di foto ad Ibiza, dopo che nel suo ranch in Canas sono stati rinvenuti 400 chili di cocaina. La famiglia è estranea al ritrovamento. Paris Hilton ha pubblicato nel 2014 la canzone "Come Alive".

Paris Hilton è estranea alla scoperta effettuata nella sua proprietà, dove la polizia della Costa Rica ha sequestrato 400 chili di cocaina e di 1.5 milioni di dollari in contanti.

Ritrovamento. Con molta probabilità la cocaina ed i contanti sono stati trovati dopo che un piccolo aereo Cessna aveva utilizzato la pista di atterraggio privata nella tenuta Rancho Horizante della famiglia in Cañas, una città nella parte settentrionale del paese.

Estraneità della famiglia Hilton. I poliziotti hanno arrestato tre cittadini nicaraguensi e un dipendente della famiglia Hilton che potrebbe essere collegato con il traffico. La famiglia Hilton pare completamente estranea alla vicenda, anche perché il ranch si estende per 6.000 ettari ed è complicato monitorare ogni movimento.

Foto. Paris Hilton in questi giorni era assente dalla tenuta, trovandosi ad Ibiza. Qui ha postato su Instagram immagini del suo soggiorno, sia i bikini che indossando un maglione e pantaloni, un berretto da baseball e occhiali da sole oversize

Canzone Come Alive di Paris Hilton. La cantante ha pubblicato nel 2014 "Come Alive", secondo singolo che anticipa il prossimo secondo album. L’altro singolo pubblicato ad ottobre 2013 è "Good Time" con Lil Wayne. La canzone ha ricevuto recensioni positive, concentrate sulle mature qualità di vocalist.

Videoclip. Il video musicale di "Come Alive" è stato girato a Los Angeles ed è diretto da Hannah Lux Davis. Paris Hilton appare abbigliata in diverse maniere, con costumi ornati, per poi apparire in un campo di fiori, con altalene e ballando davanti alla Luna.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Paris Whitney Hilton



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni