X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Loredana Errore, 'pregai Dio' scrive la cantante su Facebook ad un anno dall'incidente stradale

07/09/2014 16:22
Loredana Errore 'pregai Dio' scrive la cantante su Facebook ad un anno dall'incidente stradale

Loredana Errore lascia a Facebook il ricordo dell'incidente del 2013, scrivendo "pregai Dio". La cantante ha pubblicato nel 2012 l'album "Pioggia di comete", dopo aver partecipato al talent show "Amici" di Maria de Filippi.

Loredana Errore sul proprio account facebook ha ripercorso i momenti dell’incidente accaduto il 4 settembre 2014.

Loredana Errore sull’incidente stradale. La cantante su Facebook scrive: “Quei momenti me li ricordo ancora, ad un tratto non ho sentito nulla, sotto la pioggia (...) pregai Dio perché mi facesse capire di che entità fosse il danno e se potevo far qualcosa per riparare”. Sulla convalescenza dice che “è stato un anno di incontri semplici e indelebili, di gente che ti guarda e resta in silenzio, grazie per questo grande rispetto e amore incondizionato”.

Pioggia di comete">Album Pioggia di comete. “Pioggia di comete” è l’ultimo album di Loredana Errore del 2012. La tracklist è composta da “Più o meno mai”, “Ti sposerò”, “Una pioggia di comete”, “L'uomo e la bestia”, “Folle stronza”, “Santa domenica”, “Ruggine” e “Volo insoluto”. L’album è prodotto da Diego Calvetti che firma anche alcuni brani come autore: due dei dieci brani sono scritti dalla stessa Loredana Errore.

Biografia di Loredana Errore. La cantante nel 2009 pubblica il singolo “Lame”, e poi continua la carriera musicale grazie alla scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Del 2010 è l’EP “Ragazza occhi cielo”, con l'omonimo singolo scritto da Biagio Antonacci e certificato disco d'oro con 15.000 download digitali.

Il primo album di Loredana Errore. L’esordio della cantante avviene con “L'errore” del 2011. A febbraio dello stesso anno duetta con Anna Tatangelo al Festival di Sanremo cantando “Bastardo”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Loredana Errore,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni