X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Moana Pozzi: immagini ritrovare in un magazzino di Brescia per il nuovo dvd inedito

03/09/2014 20:05
Moana Pozzi immagini ritrovare in un magazzino di Brescia per il nuovo dvd inedito

Moana Pozzi torna con immagini ritrovare in un magazzino di Brescia, raccolte in un nuovo dvd inedito. Il film sarà trasmesso anche su Sky, mentre varia è la pubblicistica sull'attrice, dal libro del fratello a quello di Marco Giusti.

Moana Pozzi torna in dvd dal 15 settembre 2014 con un film che potrebbe rappresentare la sua ultima interpretazione.

Il dvd di Moana Pozzi. Il dvd s’intitola "Moana... L'ultima volta" e ed era conservato nel magazzino di un cinema di Brescia. Le immagini era state scoperte da "Lucignolo" in una puntata della trasmissione andata in onda nella primavera 2014.

Il film su Sky di Moana Pozzi. Non è dato sapere se si tratti di materiale inedito degli anni precedenti la morte dell’attrice o dell'ultima interpretazione. Il film sarà anche trasmesso da Sky.

Libro su Moana Pozzi. Intanto continuano le pubblicazioni sull’attrice scomparsa nel 1994: “Splendido splendente. Romanzo per Moana” di Guerrerio Ivan ripercorre la vita di Moana Pozzi con la voce narrante di Marzio Milani, che conosce l'attrice nel 1978. Sullo sfondo c’è un'Italia in mutamento, anche per ciò che concerne la censura e il concetto dei tabù.

Libro del fratello. “Moana. Tutta la verità. La vita e i segreti svelati da Simone Pozzi” di Francesca Parravicini è un ritratto di famiglia da parte del fratello, con l'educazione ricevuta, l'adolescenza al seguito del padre ingegnere. A diciannove anni Moana si dedica poi al cinema, lasciando la sua vita precedente. Qui si raccontano i suoi viaggi, le esperienze, i ritorni al paese, il dramma della malattia.

Libro di Marco Giusti. “Moana” di Marco Giusti colloca l’attrice nel panorama della società degli anni otanta, in bilico tra cattivo gusto e ambizioni sconfinate. Nel libro attraverso immagini, documenti e dichiarazioni si racconta la sua vita scandalosa e contraddittoria, nonché quella dei tanti personaggi dello spettacolo e della politica che non hanno resistito al suo fascino.

Libro dell’amica. “Un' amica di nome Moana” di Noa Bonetti è una confessione all’amica-giornalista, tra l’intimo e il confidenziale. Dall’infanzia all’adolescenza, dai primi amori alla passione per la musica e la danza. Non mancano le storie d'amore, le trasgressioni, l'adorazione per gli animali.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Moana Pozzi



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni