X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Sting, guadagna 358 milioni di sterline con un tour e ne fa pagare 208 per visitare la sua tenuta toscana

28/08/2014 08:30
Sting guadagna 358 milioni di sterline con un tour ne fa pagare 208 per visitare la sua tenuta tosca

Sting, lavorare la terra costa e quindi un tour nella tenuta toscana del cantante ha un costo di 208 sterline (265 euro) con cui si ha anche la possibilità di sperimentare il raccolto aiutati da esperti. Coldiretti si dice contenta della possibilità offerta.

Sting offre lavoro a pagamento. Il cantante apre le porte della sua tenuta toscana ai visitatori che pagando una cifra di 208 sterline avranno anche la possibilità di lavorare al raccolto aiutati da esperti. Favorevole il parere della Coldiretti sull'iniziativa.

Tenuta Toscana di Sting. Il cantante è proprietario non di una, ma di più tenute in Toscana. Secondo il sito inglese "The Telegraph", che ha dato la notizia, la pop star fitterebbe le sue proprietà a 6000 sterline a settimana.

Visita alla tenuta toscana di Sting. Il tour nella proprietà di Sting inizia in maniera rilassata, un pic nic con gli esperti responsabiliti della tenuta che illustrano come coltivare i campi. Dopo il raccolto la degustazione del vino Sangiovese in vendita per 15,70 euro.

Raccolto nella tenuta. Gli esperti spiegano come lavorare e consegnano ai visitatori un cestino vuoto che dovranno riempire con olive e uva. Si potrà vendemmiare "il Palagio" sulle colline fiorentine.

Negozio di Sting. Con le tante tenute in Toscana il cantante ha anche aperto un negozio per la vendita dei suoi prodotti, quindi i visitatori lo aiuteranno a reperire la materia prima per la produzione di ciò che andrà a vendere.

Tour di Sting. Il sito online di "The Telegraph" ci scherza un po', nel riportare la notizia sul costo della visita nella tenuta toscana del cantante, dichiara che la pop star con un  unico suo tour guadagna 358 milioni di sterline.

Coldiretti si dice molto soddisfatta per l'operazione di Sting e scrive: “Le ricerche scientifiche confermano che il contatto con la natura nelle campagne è una ottima cura contro lo stress. A confermare l’impatto positivo sul benessere di queste nuove agri-cure sono numerose ricerche". 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Sting,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni