X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Venezia 71: Luisa Ranieri ha un po' paura l'arrivo in Laguna della madrina del Festival

27/08/2014 12:00
Venezia 71 Luisa Ranieri ha un po' paura l'arrivo in Laguna della madrina del Festival

Venezia 71, Luisa Ranieri è la madrina della mostra del cinema al via stasera con "Birdman", non nasconde l'emozione e un pizzico di paura per la responsabilità del suo ruolo e dichiara che cercherà di essere all'altezza

Venezia 71, cominciano ad arrivare i vip in laguna, una delle prime è Luisa Ranieri, la madrina. Nella foto del suo arrivo si mostra sorridente e con un look molto semplice. La moglie di Luca Zingaretti dichiara di avere un po' paura ma di voler essere all'altezza.

Foto di Luisa Ranieri, a Venezia 71 la madrina arriva sorridenti, nelle foto le immagini mostrano un look molto semplice: occhiali maculati, decolleté color panna e un abitino verde scuro. 

Luisa Ranieri, la madrina di Venezia 71  non nasconde di avere un po' paura per la responsabilità del suo ruolo, ma con il sorriso ha anche dichiarato: "cercherò di essere all'altezza". 

Il film Birdman aprirà stasera Venezia 71. La pellicola è una black commedy. Il film racconta la storia di un attore in declino (Michael Keaton) giunto al successo per aver interpretato un supereroe. L'attore ormai in ombra soffre per la perdita della propria fama finché non arriva uno spettacolo a Brodway che dovrebbe rilanciarlo, ma il protagonista si trova in difficoltà con la messa in scena.

Vip arrivati in Laguna, oltre a Luisa Ranieri anche Michael Keaton, che in una foto è stato immortalato sulla terrazza dell'Excelsior e Emma Stone, entrambi per il film "Birdman". La laguna è inoltre blindata e c'è grande attesa per l'arrivo del presidente Giorgio Napolitano.

Italiani in gara a Venezia 71 sono: "Il giovane favoloso" di Mario Martone con Elio Germano nei panni di Giacomo Leopardi, "Anime Nere" di Francesco Munzi, "Hungry Hearts" di Saverio Costanzo e "Pasolini" di Abel Ferrara.

Ospiti di Venezia 71. Tra i più attesi Al Pacino, il Padrino sarà alla mostra del cinema il 30 agosto con due film in concorso "Manglehorn" e "The Humblin". Altro ospite di rilievo è Lars Von Trier, che ritorna dopo dieci anni. La sua presenza rientra tra gli eventi fuori concorso.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Luisa Ranieri



Articoli correlati

Colpi di fulmine con Christian De Sica, la conquista del boxoffice natalizio a suon di commedia

Colpi di fulmine, diretto da Neri Parenti, esce nelle sale il 13 dicembre: la commedia, suddivisa in due episodi, vede come protagonisti un accattivante cast con Christian De Sica, Lillo e Greg, Anna Foglietta, Luisa Ranieri e Arisa, travolti dall'amore a prima vista in una carambola di situazioni comiche. Cinepanettone garbato che punta all'allean...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni