X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Nicole Scherzinger, abito bianco di pizzo e scollatura sul seno: la foto di copertina del nuovo singolo

27/08/2014 08:30
Nicole Scherzinger abito bianco di pizzo scollatura sul seno la foto di copertina del nuovo singolo

Nicole Scherzinger, l'ex cantante delle Pussycat Dolls lancia il nuovo singolo "On the Rocks". Su Youtube un video in cui si sente l'audio della canzone e si vede la foto di copertina. Recentemente la cantante ha avuto un piccolo incidente hot a causa del vento che le ha aperto la giacca mostrando il seno

Nicole Scherzinger, si lancia in una nuova avventura, il singolo "On the Rocks". Su Youtube è disponibile il video della canzone in cui si può acoltare in anteprima l'audio, nel video una sola immagine: la foto della copertina del singolo. Recentemente la cantante è stata vittima di un incidente hot.

Video di "On the Rocks". Si può ascoltare solo l'audio della nuova canzone di Nicole Scherzinger su Youtube e il video anteprima ha già più di 68 mila visualizzazioni. 

Foto di copertina di "On the Rocks", nell'immagine Nicole Scherzinger  indossa un abito bianco di pizzo con una scollatura vertiginosa sul seno, gambe aperte e piedi nudi, la cantante posa seduta su una roccia circondata da piante.

On the Rocks di Nicole Scherzinger è il nuovo singolo che la cantante descrive come un midtempo molto cool con il ritornello in stile Janet Jackson. Il suo primo singolo, "Your Love" non ha avuto il successo sperato arrivando solo sesto nelle classifiche del Regno Unito.

Incidente hot di Nicole Scherzinger. La cantante camminava nel centro di Londra quando il vento le ha spostato la giacca che si è aperta mostrando il reggiseno nero. I paparazzi erano lì pronti per immortalare il momento e subito la foto è stata diffusa.

Pussycat Dolls il gruppo pop al femminile di cui ha fatto parte Nicole Scherzinger è stato formato nel 1995 da un coreografo come corpo di ballo, ma nel 2003 con un contratto discografico il gruppo diventa una band musicale a tutti gli effetti fino al 2010 anno in cui si sono sciolte.

Biografia di Nicole Scherzinger. L'ex componente delle Pussycat Dolls ha ricevuto dalla rivista Rolling Stone il titolo di nona cantante-ballerina migliore al mondo ha avuto molti riconoscimenti. Nel 2013 è stata nominata artista dell'anno e nel 2012 l'ottava donna più bella del mondo mentre La Repubblica l'ha definita "La principessa del pop"

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Nicole Scherzinger,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni