X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mtv Video Music Awards, Beyoncé bacia Jay-Z sul palco, il rapper la premia insieme alla figlia Blue Ivy

25/08/2014 08:30
Mtv Video Music Awards Beyoncé bacia Jay-Z sul palco il rapper la premia insieme alla figlia

Mtv Video Music Awards, Beyoncé smentisce la crisi con il marito Jay-Z salito sul palco insieme alla figlia Blue Ivy per premiare la moglie con il Michael Jackson Vanguard. A Miley Cyrus il premio di miglior video dell'anno

Mtv Video Music Awards. La kermesse si è svolta ieri sera nello storico Forum di Inglewood in California e non sono mancate le sorprese, tra cui il bacio appassionato di Beyoncé al marito Jay-Z giunto sul palco con la figlia per premiare la moglie. Miley Cyrus vince per il miglior video dell'anno.

Beyoncé ha lasciato tutti a bocca aperta e il bacio dato al marito Jay-Z  sul palco degli Mtv Video Music Awards questa volta assume tutto un altro significato. La coppia infatti era data per spacciata, molto vicina al divorzio a causa dei continui tradimenti di lui.

Jay-Z è salito ieri sul palco degli Mtv Video Music Awards con in braccio la figlia Blue Ivy ed insieme hanno consegnato a Beyoncé il Michael Jackson Vanguard, prima che la pop star si esibisse nella sua performance.

Blue Ivy è salita anche la piccola sul palco degli Mtv Video Music Awards. Nata del gennaio 2012 dopo il matrimonio tra Jay-Z e Beyoncé avvenuto nel 2008.

Michael Jackson Vanguard conosciuto anche come Lifetime Achievement Award è un premio che si consegna durante gli Mtv Video Music Awards a quegli artisti musicali che hanno influenzato particolarmente la cultura di MTv. Dal 1991 porta il nome di Michael Jackson lo scorso anno il premio è stato vinto da Justin Timberlake quest'anno è toccato a Beyoncé.

Miley Cyrus l'anno scorso la cantante dava scandalo agli Mtv Video Music Awards a causa del sexy twerking con Robin Thicke, quest'anno invece si giudica il premio di miglior video dell'anno per la sua perfomance in “Wrecking Ball”.

Vincitori. Tra gli altri vincitori degli Mtv Video Music AwardsDrake ft. Majid Jordan con “Hold On (We’re Going Home)” per la categoria Best Hip Hop, Katy Perry con "Dark Horse" è Best female, mentre Best Male è Ed Sheeran ft. Pharrell con Sing. Lorde è la vincitrice della categoria Best Rock.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Beyoncé Knowles, Jay-Z ,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni