X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Nicki Mina e Anaconda, supera 60 milioni di views su YouTube il videoclip esplicito

24/08/2014 16:55
Nicki Mina Anaconda supera 60 milioni di views su YouTube il videoclip esplicito

Nicki Mina con il videoclip "Anaconda" supera 60 milioni di views su YouTube, con immagini esplicite e location selvagge. Nicki Minaj con "Anaconda" anticipa il nuovo album il cui titolo "Pinkprint" ha una storia particolare.

Nicki Minaj sta ottenendo grande successo su YouTube con il videoclip "Anaconda", che ha già raggiunto 60.047.181 visualizzazioni.

Videoclip Anaconda su YouTube. Il videoclip "Anaconda" a ventiquattro ore dalla pubblicazione aveva superato 19,6 milioni di visualizzazioni, scavalcando il videoclip di Miley Cyrus "Wreking Ball" che a settembre 2013 ne raggiunse 19,3, dopo l'apparizione ai MTV Video Music Awards.

Altri video di Nichi Minaj. La Minaj ha già ottenuto altri numeri da record con i suoi video, come per "Beauty and a Beat", nato dalla collaborazione con Justin Bieber che raggiunse 10,6 milioni di views, e "Hoe Stupid" che arrivò a 4,8 milioni di visualizzazioni nel mese di gennaio 2012.

Immagini del video Anaconda. Nel videoclip "Anaconda" Nicki Minaj si muove con un perizoma rosa, mentre in altre scende simula dei rapporti con un uomo seduto sopra una seggiola. Accanto a lei ci sono delle ballerine sempre in bikini, con una ambientazione selvaggia a metà tra la giungla e un'atmosfera adventure. La medesima copertina del singolo ha fatto discutere per l'immagine provocante, perché la cantante appare seduta con in primo piano il fondoschiena.

Location. Il videoclip "Anaconda" è stato girato a Los Angeles da Colin Tilley e vede anche la presenza di un un cameo di Drake.

Album Pinkprint. Il singolo "Anaconda" fa parte del terzo album della cantante Nicki Minaj dal titolo "Pinkprint" ed in uscita nel 2014. L'album è prodotto dalla Young Money Entertainment, Cash Money Records e Republic Records. È stato anticipato anche dal singolo "Pills n Potions". E 'stato sostenuto dai singoli "Pills n Potions".

Titolo dell'album Pinkprint. Il titolo dell'album è una risposta ad un altro album rap, ossia "The Blueprint" di Jay Z del 2011. Nicki Minaj ha infatti affermato di ammirare lo stile del rapper, e di voler così realizzare una versione femminile di quelle sonorità.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Nicki Minaj,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Nicki Minaj: vestita da cameriera sexy sbuccia banane e fa la lap dance nel video bollente di Anaconda

Nicki Minaj, il suo video di Anaconda ha già ottenuto tantissime visualizzazioni su Youtube, le immagini sono piene di allusioni e richiami sessuali. Video. Nel video di Anaconda di Nicki Minaj tantissime allusioni sessuali. La cantante e le ballerine danzano in modo sexy nella giungla, nella parte finale la cantante sculetta davanti a un u...

 

Nicki Minaj: Katy Perry commenta l'immagine shock della cantante in perizoma rosa

Nicki Minaj ha suscitato subito reazioni dopo la pubblicazione della cover del nuovo singolo “Anaconda”, in pubblicazione il 28 luglio 2014. Immagine di Anaconda con Nicki Minaj. L'immagine della cover mostra la cantante di Trinidad accovacciata di spalle, mentre un perizoma rosa le solca i glutei. Il singolo preannuncia il terzo album...

 

Nicki Minaj sensuale nel nuovo video di Chris Brown in trending su YouTube

Nicki Minaj con il video “Love More” in cui si esibisce assieme a Chris Brown ha già raggiunto su YouTube 2953.073 visualizzazioni in due giorni. Il video è stato girato dallo stesso Brown e mostra l’artista mentre intona  la canzone in auto con due ragazze e un amico, per poi trovarsi in un locale dove a ritmo...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni