X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Leftovers: seconda stagione per la serie tv con Justin Theroux e Liv Tyler

22/08/2014 13:00
The Leftovers seconda stagione per la serie tv con Justin Theroux Liv Tyler

The Leftovers avrà una seconda stagione, ormai è ufficiale. La serie tv dell'estate 2014 di Damon Lindelof tornerà presto sul piccolo schermo con nuovi episodi, mentre stanno ancora andando in onda quelli della prima stagione sul network HBO e in Italia su Sky Atlantic, con Justin Theroux e Liv Tyler tra gli interpreti.

Serie Tv The Leftovers. E’ stato il caso televisivo dell’estate 2014. "The Leftovers", con Justin Theroux e Liv Tyler tra gli interpreti, ha debuttato neanche due mesi fa sul canale televisivo HBO (e pochi giorni dopo in Italia su Sky Atlantic) e i numeri hanno dato subito ragione una serie tv originale e provocatoria incentrata sulle devastanti conseguenze psicologiche di un mistero soprannaturale che ha sconvolto il mondo intero. La serie è tratta dal romanzo “Svaniti nel nulla” di Tom Perrotta, che lo showrunner Damon Lindelof (il “papà” di “Lost”) ha poi voluto come sceneggiatore e co-produttore televisivo della serie stessa. Pochi giorni fa il presidente del network Michael Lombardo ha annunciato in un comunicato che “The Leftovers” avrà un seguito, e che pertanto si approfondiranno le complesse dinamiche e psicologie dei personaggi sopravvissuti all’incredibile evento.

Serie Tv The Leftovers Trama. Tutto ha inizio quando un giorno, incredibilmente, il 2% della popolazione mondiale scompare senza lasciare traccia. Come è possibile? E perché? E soprattutto, come hanno reagito e superato la tragedia, a tre anni di distanza, gli abitanti della comunità di Mapleton, che ha visto svaniti nel nulla più di cento dei suoi concittadini?

Serie Tv The Leftovers Justin Theroux e Liv Tyler nel Cast.  Il cast di “The Leftovers” è senza dubbio uno dei fiori all’occhiello dello show: al timone c’è Justin Theroux, nella vita compagno di Jennifer Aniston, nonché interprete di diverse pellicole di successo, tra cui “Zoolander”, 2001, e di film d’autore, come “Mulholland Drive” e “Inland Empire”, entrambi di David Lynch. Amy Brenneman, che al cinema si ricorda in “Heat- La sfida”, 1996, ha poi goduto del successo televisivo di “Giudice Amy” e “Private Practice”. Liv Tyler non è più solo la figlia del leader degli Aerosmith, dato che sono anni che imperversa sul grande schermo: del 1996 è “Io ballo da sola” di Bernardo Bertolucci,  poi è stata la volta di “ Armageddon” e soprattutto della saga de “Il signore degli anelli” di Peter Jackson. Completano il cast il britannico Christopher Eccleston (“Jude”, “Elizabeh”, “The Others”, e “Doctor Who” per la tv) e Chris Zylka che, dopo alcune particine in diverse serie tv, si è fatto notare nel cast di “The Amazing Spiderman” e “The Amazing Spiderman 2: il potere di Electro” entrambi diretti da Marc Webb.

Serie tv The Leftovers in televisione. Il 7 settembre in America chiuderà i battenti la prima stagione di “The Leftovers” con l’ultimo dei 10 episodi realizzati. Neanche il tempo di vedere il finale season che già sul web si comincia a scommettere cosa succederà agli abitanti di Mapleton nella prossima inquietante stagione..

 
© Riproduzione riservata
Home
 



Articoli correlati

The Leftovers: nuova serie tv apocalittica con Liv Tyler

The Leftovers C'è grande attesa negli Usa per il debutto di “The Leftovers”, la nuova serie tv drammatica con un plot legato alla fine del mondo e al millenarismo cristiano che debutterà il 29 giugno 2014 sul network HBO Trama Nella comunità di Mapleton sono spariti nel nulla oltre cento cittadini a causa del Rapim...

 

Jennifer Aniston: di nuovo insieme a Justin Theroux, nessuna crisi e anello in vista. Nozze imminenti?

Jennifer Aniston alla prima di "The Leftlovers" insieme al fidanzato Justin Theroux. I due si lasciano fotografare abbracciati e innamoratissimi. Non si vedevano insieme da settembre e smentiscono così le voci su una presunta crisi. Anello. Sulla mano dell'attrice i buoni osservatori hanno avvistato lo splendido anello da 8 carati sull'anul...

 

Jennifer Aniston, l'elefantiaca grazia del partner Justin Theroux le procura una piccola disavventura

Jennifer Aniston e Justin Theroux, promettente coppia che forse presto salirà all'altare (pare infatti che lui le abbia chiesto la mano e che l'anno venturo i due innamorati coroneranno il loro sogno d'amore convolando a felici nozze). Oggi sono protagonisti di una notizia non esattamente lieta. Infatti, per dirla con il titolo di una canzon...

 

Recensione film Punto d’impatto: buoni dilemmi tra amore e fede

Matthew Chapman ci ha spesso abituato a film di rottura, dove il limite tra buon senso e legittimità e l’azione si fa sempre più labile. In Urla di mezzanotte (1988), Giochi d'adulti (1992) da lui scritto e diretto poi da Alan J. Pakula: fino alla sceneggiatura de Il colore della notte (1994) e La giuria (2003). E in questo&nb...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni