X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Emmy Awards 2014: Aaron Paul lancia una caccia al tesoro in onore di Breaking Bad prima dell'evento

22/08/2014 13:00
Emmy Awards 2014 Aaron Paul lancia una caccia al tesoro in onore di Breaking Bad prima dell'evento

Emmy Awards 2014, l'attore Aaron Paul lancia una caccia al tesoro in onore di Breaking Bad e prima dell'inizio della premiazione agli Oscar della Tv. La serie si scontra con "True detective" nella categoria drammatica

Emmy Awards 2014, tutto è pronto per gli Oscar della tv del 25 agosto e l'attore protagonista di "Breaking Bad", Aaron Paul lancia una caccia al tesoro in giro per Hollywood prima della premiazione.

Social network. Aaron Paul annuncia sui social network la sua idea di dare il via a una caccia la tesoro prima dell'inizio degli Emmy Awards 2014. Tema della caccia che si svolgerà in giro per Hollywood sarà ovviamente "Breaking Bad".

Caccia al tesoro. Sarà Aaron Paul a condurre la caccia al tesoro da lui lanciata in onore di "Breaking Bad". Il tutto si svolgerà prima degli Emmy Awards 2014 e in giro per Hollywood. Tra i premi messi in palio per i vincitori: manifesti, bambole, action figures e Breaking Bad art.

Aaron Paul, l'attore statunitense è noto proprio per il suo ruolo di Jesse Pinkman nella fortunatissima serie tv Breaking Bad, per il quale ha già vinto due Emmy Award nel 2010 e nel 2012.

Oscar della tv. Gli Emmy Awards 2014 si svolgeranno lunedì 25 agosto, organizzati dalla Accademy of Television Arts sono l'equivalente degli Oscar, ma sul piccolo schermo. A trionfare lo scorso anno tra le serie tv drammatiche fu proprio Breaking Bad.

"True detective" è tra i principali concorrenti agli Emmy Awards della serie tv Breaking Bad. Protagonisti di True detective, Matthew McConaughey e Woody Harrelson. A competere anche "Game of Thrones", "Downton Abbey" e "Mad Men".

Commedie. A competere agli Emmy Awards 2014, nella categoria commedie sono invece: "The Big Bang Theory", "Louise", "Modern FAmily", "Veep" e anche "Orange is the New Black e "Silicon Valley". Non resta che aspettare il 25 agosto, in Italia l'evento sarà trasmesso su Rai 4.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Aaron Paul



Articoli correlati

Russell Crowe: tweet a Papa Francesco per il film Noah e ora Gabriele Muccino

Russell Crowe se ne va a passeggio per Roma, direzione Vaticano. Il grande attore australiano de "Il Gladiatore", impegnato nella post-produzione di "Noah", kolossal biblico, si è recato nella capitale ansioso di incontrare il Pontefice Francesco. Papa Francesco. L'impresa non si è avverata ma non così facilmente come forse si...

 

Aaron Paul: Joshua in Exodus, da Breking Bad al cinema sempre gentile

Aaron Paul è un tipico caso di attore giunto alla notorietà attraverso un personaggio di una serie televisiva. In questo caso si tratta di Jesse Pinkman, lo sbandato spacciatore e consumatore di Meth ingaggiato da Walter White per cucinare droga nella movimentata quanto fortunata serie di "Breaking Bad". Breaking Bad. La serie televi...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni