X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Anastacia, i prossimi concerti in Italia: l'ultimo album della cantautrice è Resurrection

25/08/2014 18:00
Anastaciaprossimi concerti in Italia l'ultimo album della cantautrice Resurrection

Anastacia, i prossimi concerti in Italia della cantautrice statunitense. Si esibirà il 27 ottobre a Milano, il 29 a Roma, il 30 a Firenze e il 1° novembre a Padova.

Anastacia concerti in Italia, la cantautrice statunitense si esibirà in Italia il 27 ottobre a Milano, il 29 a Roma, il 30 a Firenze e il 1° novembre a Padova.

Anastacia Resurrection, il sesto album in studio della cantautrice è stato rilasciato il 5 maggio 2014 da BMG Rights. Si intitola ‘Resurrection’ ed è stato prodotto da John Fields, Steve Diamond e Teddy Scotto. All’interno del nuovo album di Anastacia 10 brani: Staring At The Sun, Lifeline, Stupid Little Things, I Don'T Want To Be The One, Evolution, Pendulum, Stay, Dark White Gir, Apology e Broken Wings. Il titolo dell'album è stato annunciato nel mese di marzo.

Anastacia nuovo singolo, come secondo singolo estratto da ‘Resurrection’ per il mercato europeo, è stato scelto ‘Staring at the Sun’ e sarà rilasciato il 1° settembre. Per il mercato italiano sarà rilasciato ‘Lifeline’.

Anastacia ospite ad Amici, la cantautrice statunitense è stata ospite all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove ha presentato in anteprima il singolo di lancio del suo nuovo album, ‘Stupid Little Things’.

Stupid Little Things Anastacia, il brano della cantautrice statunitense è stato rilasciato nel mese di marzo come primo singolo da ‘Resurrection’. Il singolo ha raggiunto la ventesima posizione della classifica italiana dedicata ai singoli più scaricati.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Anastasia,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni