X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Christina Aguilera: dopo la foto nello studio di registrazione su Twitter annuncia la nascita della figlia

18/08/2014 12:00
Christina Aguilera dopo la foto nello studio di registrazione su Twitter annuncia la nascita della f

Christina Aguilera pochi giorni fa aveva postato una foto che la ritraeva nello studio di registrazione con il pancione. Il 16 agosto ha dato alla luce la figlia Summer Rain avuta dal compagno Matthew Rutler

Christina Aguilera è di nuovo mamma, annuncia la nascita della figlia Summer Rain avuta dal compagno Matthew Rutler.

Foto. Pochi giorni fa la cantante Christina Aguilera aveva postato su twitter una foto di lei con il pancione nello studio di registrazione. Ha fatto sentire alla piccola, che sarebbe arrivata di lì a poco, la voce della mamma.

Twitter. Christina Aguilera ha annunciato con un tweet poche ore fa la nascita della figlia. Un benvenuto nel mondo alla loro figlia Summer Rain da parte della cantante e del papà Matthew Rutler. L'annuncio ha avuto 3600 retweet.

Gravidanza. La cantante ha dichiarato: "la gravidanza? Facile e divertente". Christina Aguilera ha già un primo figlio, Max di 6 anni avuto da una precedente relazione con il produttore musicale Jordan Bratman suo ex marito.

Matthew Rutler. La coppia è insieme dal 2010, Christina Aguilera ha conosciuto Matt Rutler sul set del film "Burlesque".  La cantante ha partorito al Medical Cedars-Sinai di Los Angeles, la piccola Summer Rain è nata il 16 agosto.

Nuda. Christina Aguilera aveva posato nuda con il pancione, al nono mese di gravidanza, per Magazine V, la cantante aveva dichiarato: "Come donna, sono orgogliosa del mio corpo in tutte le fasi della vita" rivelando di essere anche molto ottimista nei confronti del futuro".

Instagram. Su instagram Christina Aguilera aveva condiviso le immagini che la ritraevano nuda con il pancione e aveva ringraziato i fotografi. La cantante aveva posato già senza veli durante la prima gravidanza per la rivista Marie Claire.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Christina Aguilera



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni