X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Laura Torrisi: in bikini giallo raccoglie fichi e posta le foto su Instagram

12/08/2014 19:19
Laura Torrisi in bikini giallo raccoglie fichi posta le foto su Instagram

Laura Torrisi ha postato su Instagram delle foto in bikini giallo, mentre raccoglie dei fichi. Dopo il film "Sharm el Sheik", "Una moglie bellissima", Laura Torrisi ha recitato nella fiction Il peccato e la vergogna.

Laura Torrisi ha postato sul profilo Instagram due immagini di lei in bikini, mentre cerca di raccogliere die fichi.

Le foto di Laura Torrisi. La Torrisi, compagna del regista Leonardo Pieraccioni indossa un bikini giallo. Assidua di Instagram, posta anche foto di lei che dipinge, oppure a bordo piscina, mentre legge un libro, o mentre fa surf.

Film Sharm el Sheik. Laura Torrisi ha lavorato nel 2010 al film “Sharm el Sheik - Un’estate indimenticabile” Ugo Fabrizio Giordani, con un cast composto da :Enrico Brignano, Maurizio Casagrande, Giorgio Panariello, Cecilia Dazzi e Michela Quattrociocche.

Film Una moglie bellissima. Laura Torrisi nel 2007 ha recitato in “Una moglie bellissima”, per la regia di Leonardo Pieraccioni, con Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Francesco Guccini e Tony Sperandeo.

Una moglie bellissima trama del film. Il film con Laura Torrisi s’incentra su Mariano e Miranda, sposati da vari anni e che hanno un banco di frutta e verdura al mercato. Il loro equilibrio è in bilico quando un fotografo propone a Miranda, una donna molto bella, di posare per un calendario. Il film ha incassato in Italia 20,0 milioni di Euro.

Fiction Il peccato e la vergogna. Laura Torrisi ha lavorato nel 2013 alla fiction Mediaset “L'onore e il rispetto - Parte quarta” dove interpretava il ruolo di Carmela Di Venanzio. Nel 2014 era nel cast della seconda stagione della fiction “Il peccato e la vergogna”, con Manuela Arcuri, Garko, Martine Brochard e Adua Del Vesco.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Laura Torrisi



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

L'onore e il rispetto: marted́ 18 settembre la terza puntata sul traffico di droga

Martedì 18 settembre appuntamento alle 21.10 su Canale 5 con la terza puntata de L'onore e il rispetto, fiction dagli ottimi ascolti con Gabriel Garko, Alessandra Martines, Laura Torrisi e Giuliana De Sio. Per tutto gli appassionati, ecco una piccola anticipazione di quello che vedremo martedì: Tonio Fortebracci  è riusci...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni