X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Beyonce, confidenze con Gwyneth Paltrow sulla crisi e foto in maglia su Instagram

11/08/2014 22:26
Beyonce confidenze con Gwyneth Paltrow sulla crisi foto in maglia su Instagram

Beyonce sarebbe confidente con Gwyneth Paltrow: il motivo è la presunta crisi con il marito Jay Z, mitigata da una foto in maglietta su Instagram. Insieme a lui sono confermate le ultime del tappe del tour, dopo il successo del nuovo album.

Beyoncé si è mostrata in maniera sensuale su Instagram, dopo la diffusione selle notizie della possibile rottura con il marito Jay Z.

Beyoncé su Instagram. L’artista nella foto indossa una maglia blu con i nome del marito, Carter e il numero che sta a significare l’unione della sua famiglia, ossia il numero quattro. Il 4 settembre è il suo compleanno, il quattro dicembre l’anniversario della coppia. In una foto si mostra anche di profilo.

Separazione da Jay Z. La foto di Beyoncé potrebbe essere un tentativo di sanare le voci di una possibile rottura tra lei e Jay Z. Infatti recentemente la cantante è stata fotografata mentre era in cerca di un appartamento a New York, senza il marito rapper.

Gwyneth Paltrow. Intanto Beyoncé si mostra con l'amica Gwyneth Paltrow, tanto che altre voci hanno ipotizzato che l’attrice stesse aiutando la cantante in questo momento di confusione.

Gwyneth Paltrow e Chris Brown. Secondo alcune fonti Gwyneth Paltrow - anche lei in crisi con Chris Brown - sarebbe una confidente di Beyoncé nel difficile momento. Le due sono infatti amiche da anni, come confermato da alcune foto scattate insieme.

Tour. Beyoncé e Jay sono impegnati nelle ultime date del tour, con due spettacoli fissati per il 12 e 13 settembre a Parigi. Nel 2012 i due con 78 milioni di dollari erano la coppia più pagata, secondo la rivista Forbes. Beyoncé introita gran parte del reddito con i diritti dei vecchi successi.

Nuovo album Beyoncé. L’artista ha pubblicato il nuovo album il 13 dicembre 2013, in maniera inaspettata e senza promozione. L'album ha debuttato in cima alla Billboard 200 chart, ricevendo anche le recensioni entusiaste della critica. Ha venduto un milione di copie digitali di tutto il mondo in sei giorni.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni