X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Blacklist, per la serie tv con James Spader confermata stagione 2

08/08/2014 11:00
The Blacklist per la serie tv con James Spader confermata stagione 2

Dopo il boom di una prima stagione che ha entusiasmato pubblico e critica, è stata confermato il bis per la serie tv The Blacklist. Ben 22 nuovi episodi per approfondire la conoscenza della diabolica mente criminale di Raymon Red Reddington, un personaggio già cult grazie alla favolosa interpretazione di James Spader.

The Blacklist. Qualche giorno fa, durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego, i produttori della serie tv “The Blacklist” Jon Bokenkamp e John Eisendrath hanno colto l’occasione per ricordare il grande successo registrato dai primi 22 episodi di The Blacklist (negli States è stata lo scorso anno la serie tv con gli indici d’ascolto maggiore per la fascia d’età più importante, 18-49 anni). I due hanno parlato della prima stagione dello show, sottolineando come il loro sforzo produttivo per un progetto così rischioso e originale sia stato volto alla qualità, e per questo premiato, grazie anche alla performance straordinaria di James Spader, anch’egli presente al Comic-Con per annunciare che ci sarà una seconda stagione di “The Blacklist” con relative anticipazioni e qualche spoiler. In arrivo dunque 22 nuovi episodi dove si approfondirà la conoscenza del temibilissimo criminale Raymond “Red” Reddington e soprattutto il legame tra lui e l’agente FBI Elizabeth Kenn.

The Blacklist Trama. Dopo 20 anni di latitanza, Raymond “Red” Reddington, ovvero uno dei criminali più noti e ricercati d’America, si consegna all’FBI. Inizia così una particolare ed esclusiva collaborazione tra l’uomo e una giovane e inesperta profiler, da lui personalmente scelta, per sgominare una lunga serie di criminali nemici di Reddington, presenti appunto in una famigerata lista nera…

The Blacklist Cast. Inutile sottolineare come tutta la serie televisiva ruoti attorno a James Spader: ci voleva un attore del suo calibro per poter affrontare un personaggio così impegnativo quale è quello di Raymond “Red” Reddington, che già gli è valso una nomination al Golden Globes di quest’anno. Spader, classe 1960, ha una lunga carriera alle spalle, con film d’autore (“Sesso, bugie e videotape”, 1989, per cui ha vinto il premio come miglior attore al festival di Cannes 1989, e “Crash” di Cronenberg del 1996), blockbuster (“Stargate”, 1994), pellicole indipendenti (“Secretary”) e serie tv (”The Practice” e “Boston Legal”). Il resto del cast comprende Megan Boone (“Step Up Revolution” e “Sex and the City 2”) Diego Klattenhoff (al cinema in “Pacific Rim” e “After Earth” e in tv in “Homeland”) e Ryan Eggold (“90210”).

The Blacklist Nuova Stagione, Fiore all’occhiello del canale televisivo NBC, per cui ha registrato ascolti da capogiro, 17 milioni di media per puntata, “The Blacklist” tornerà in autunno sul piccolo schermo, e lo stesso accadrà in Italia, che ha finito di trasmettere la prima stagione su Fox Crime lo scorso 6 giugno. Non rimane che attendere…

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
James Spader
Serie TV correlate
Homeland - Caccia alla spia



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Lincoln - I presidenti al cinema

Nel film Lincoln, già in odore di Oscar, l'attore Daniel Day-Lewis interpreta il noto presidente che ha cambiato per sempre il corso della storia degli Stati Uniti d'America. Biopic su Abraham Lincoln, il film si basa sul best seller Team of Rivals: The Political Genius of Abraham Lincoln di Doris Kearns Goodwin incentrato sullo scontro poli...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni