X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lily Allen, insieme a Miley Cyrus seno scoperto e mutandine a vista, pubblica la foto su Instagram

06/08/2014 13:00
Lily Allen insieme Miley Cyrus seno scoperto mutandine vista pubblica la foto su Instagram

Lily Allen ha aperto alcuni concerti del Bangerz Tour di Miley Cyrus e subito fa scandalo, le foto la immortalano con il seno scoperto e le mutandine a vista. Su Instagram la cantante ha anche pubblicato lo scatto

Lily Allen, sarà stata l'influenza di Miley Cyrus o il Bangerz Tour, ma la cantante si è subito messa in mostra. Sul palco si intravede non solo il seno ma anche le mutandine. Lily Allen ci gioca su e pubblica anche la foto su Instagram

Miley Cyrus ha scelto Lily Allen per aprire alcuni concerti del Bangerz Tour e chissà se è un caso, ma la cantante è incappata in una serie di incidenti hot.

Concerto. Lily Allen sul palco si è presentata con una tutina grigia aderente e molto scollata, che ha lasciato un seno a vista durante l'esibizione e in una seconda occasione con un abitino cortissimo e super colorato che hanno lasciato intravedere delle mutandine di un azzurro brillante.

Foto. Nello scatto si vede Lily Allen seduta e concentrata nella sua esibizione tanto da non accorgersi che uno dei seni esce fuori dalla sua tutina ederente e super scollata

Instagram. Lily Allen mostra a tutti la foto su Instagram e ci scherza su, non sembra assolutamente vergognarsi dell'accaduto, anzi, ironicamente ha scritto: "Ops #bangerz"

Bangerz Tour. Il quarto tour di Miley Cyrus è iniziato il 14 febbraio in Nord America. Lily Allen ha aperto alcuni dei concerti e complice il clima, sembra aver emulato alcuni dei comportamenti della sua collega. Il tour ha fatto tappa anche in Italia l'8 giugno scorso e si concluderà in Australia.

Critiche. Lily Allen è stata criticata e accusata di esibizionismo. Recentemente ha posato seminuda poi ha ballato in topless e ora ha postato le foto dell'incidente hot al concerto su instagram. Forse il Bangerz Tour e la collega Miley Cyrus non c'entrano nulla.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Miley Cyrus, Lily Allen,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni