X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Domenico Modugno, Gino Paoli, Marta sui Tubi e altri celebrano il cantautore morto 20 anni fa

06/08/2014 08:30
Domenico Modugno Gino Paoli Marta sui Tubi altri celebrano il cantautore morto 20 anni fa

Domenico Modugno moriva il 6 agosto di 20 anni fa e stasera Polignano a Mare, sua città natale lo ricorda insieme a Gino Paoli, Marta sui Tubi e altri con una serata completamente dedicata al cantautore e alla sua musica, "Meraviglioso Modugno". Sempre a Polignano sarà aperto un museo in suo onore

Domenico Modugno, il cantautore ci lasciava il 6 agosto di 20 anni fa. Stasera Polignano a Mare, la sua città lo ricorda in una serata tutta dedicata a lui cui parteciperanno Gino Paoli, Marta sui Tubi e tanti altri.

Meraviglioso Modugno. Stasera Polignano a Mare, città natale di Domenico Modugno, non poteva proprio non rendere omaggio al cantautore con una serata dedicata a lui e alla sua musica. I cittadini, i turisti e i fan si raccoglieranno in suo onore e soprattutto in onore alla sua musica.

Gino Paoli. Tra gli ospiti che parteciperanno alla serata dedicata a Domenico Modugno, in pole position Gino Paoli, il cantautore di "La gatta" sarà a Polignano a Mare per dedicarsi alla musica del suo collega.

Marta sui Tubi la band folk rock interpreterà a suo modo la musica di Domenico Modugno. A Polignano a Mare oltre a Gino Paoli e Marta sui Tubi ci saranno anche DiodatoRocco Hunt, Danilo Rea, Malika AyaneRenzo Rubino.

Museo. In progetto sempre a Polignano a Mare in onore di Domenico Modugno un museo a lui. All'idea stanno lavorando Luca, il nipote e il figlio, Sergio Modugno. Il progetto vuole ricreare un'epoca attraverso la musica e le immagini del cantautore

Nel blu dipinto di blu. Domenico Modugno, non a caso è stato ribattezzato Mister Volare. Dopo quella canzone, che vinse Sanremo 1958 il cantautore cominciò la sua scalata verso il successo. 

Sanremo. Al Festival, Domenico Modugno partecipò 11 volte e vinse per ben 4 volte. Collezionò ben 230 canzoni e milioni e milioni di dischi venduti.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Domenico Modugno,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni