X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Ilary Blasi, con Teo Mammuccari a Sabaudia pronta per la nuova edizione de Le Iene

04/08/2014 21:35
Ilary Blasi con Teo Mammuccari Sabaudia pronta per la nuova edizione de Le Iene

Ilary Blasi è a Sabaudia, immortalata dai fotografi per il suo fisico scultorero. In alcune immagini è assieme al collega Teo Mammuccari con cui conduce "Le iene". La Blasi ha promosso anche il libro "Quando il gioco si fa duro" di una ex inviata de Le Iene: nella sua biografia compaiono molti spot pubblicitari.

Ilary Blasi è stata fotografata a Sabaudia, mentre in spiaggia sfoggia un fisico immortalato dagli obiettivi dei fotografi.

Ilary Blasi e Teo Mammuccari. La showgirl indossa un costume in due pezzi, di colore blu e con ricami a stelle. È assieme ai due figli, mentre il marito Francesco Totti è assente perché impegnato negli allenamenti di pre-campionato. In un’altra immagine è assieme al collega Teo Mammuccari.

Libro Quando il gioco si fa duro. Ilary Blasi ha appoggiato la promozione del libro “Quando il gioco si fa duro”, della ex iena Nadia Toffa. Qui ci si addentra nel mondo delle sale slot in Italia, tra Gratta e Vinci e scommesse. L’autrice conduce un'indagine che svela come la ludopatia sia diventata una piaga sociale, raccogliendo testimonianze sul campo e raccontando storie esemplari: ad esempio Nicola pur di dedicarsi ai giochi on line fa perdere le sue tracce, tanto che la famiglia lo cerca ovunque mentre lui è barricato in garage.

Biografia di Ilary Blasi. La Blasi – nata nel 1981 - nel 1987 recitò nel film “Da grande” di Franco Amurri, e nel 1989 in “Fiori di zucca” di Stefano Pomicia. A tre anni girò gli spot pubblicitari dell'Olio Cuore accanto a Mariangela Melato, cui seguirono Bilboa (abbronzante), Cicciobello Rock (giocattoli), Renault (automobili), Barilla, Galbusera, Findus, Balocco (panettone mandorlato). Nel 2014 condurrà ancora “Le iene” accanto a Teo Mammuccari.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Ilary Blasi



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Le Iene, stasera dopo 16 anni Teo Mammuccari torna allo show con Ilary Blasi

Le Iene, riparte stasera su Italia 1. Alla conduzione troviamo sempre Ilary Blasi, stavolta con la co-conduzione di Teo Mammuccari e della Gialappa’s Band.Le Iene è nato nel 1997, condotto da Simona Ventura, Dario Cassini e Peppe Quintale, e tra li inviati c’era proprio un ancora sconosciuto Teo Mammucari che si beffava dei Vip. ...

 

Le Iene: la falsa madre e la tv che investiga

Fa sempre uno strano effetto percepire come la televisione riesca a provvedere alla prosecuzione delle indagini delle forze dell’ordine. Così quando la televisione cosiddetta “commerciale”, riesce oltre Il grande Fratello a offrire la risoluzioni di casi penali è sempre ben accetto. In questo Caso Le Iene, show che s...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni