X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Christina Aguilera: 'sono orgogliosa del mio corpo' incinta e con indosso solo gli anelli, posa nuda

04/08/2014 13:00
Christina Aguilera 'sono orgogliosa del mio corpo' incinta con indosso solo gli anelli posa nuda

Christina Aguilera si dice orgogliosa di mostrare il suo corpo, anche con il pancione, così posa totalmente nuda, ha solo gli anelli indosso per il magazine V. La cantante aspetta il suo secondo figlio da Matt Rutler

Christina Aguilera, posa nuda con il pancione. la cantante al nono mese di gravidanza si dice orgogliosa di mostrare il suo corpo e lo fa per il magazine V.

Foto. In bianco e nero, Christina Aguilera mostra il suo pancione al nono mese di gravidanza. La cantante è completamente nuda, indossa solo i suoi anelli e i lunghi capelli bindi sciolti le coprono il seno. 

Magazine V. Gli scatti sono per la rivista "V". Christina Aguilera ha anche condiviso le foto su Instagram e ha ringraziato il fotografo anche per essere riusciti a "mettere a nudo la sua anima e il suo corpo".

Corpo. Christina Aguilera aveva già messo in mostra il suo corpo durante la prima gravidanza. Questa volta la cantante ha affermato: "Come donna, sono orgogliosa del mio corpo in tutte le fasi della vita" rivelando di essere anche molto ottimista nei confronti del futuro.

Matt Rutler. Christina Aguilera è alla sua seconda gravidanza e sta per mettere al mondo il suo primo figlio insieme a Matt Rutler che sarà una bambina. La coppia è insieme dal 2010, Christina Aguilera ha conosciuto Matt Rutler sul set del film "Burlesque".

Gravidanza. Christina Aguilera è al nono mese di gravidanza, la cantante ha dichiarato: "la gravidanza? Facile e divertente". Christina Aguilera ha già un primo figlio, Max di 6 anni avuto da una precedente relazione con il produttore musicale Jordan Bratman suo ex marito.

Marie Claire. Non è la prima volta che Christina Aguilera posa nuda con il pancione, durante la prima gravidanza la cantante si era fatta fotografare per la rivista Marie Claire nel 2007.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Christina Aguilera,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni