X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Criminal Minds: Jennifer Love Hewitt nel cast della nuova stagione

01/08/2014 11:00
Criminal Minds Jennifer Love Hewitt cast della nuova stagione

Tra le diverse indiscrezioni che stanno trapelando riguardo la stagione n.10 di Criminal Minds attualmente in lavorazione c'è da segnalare quella della inedita presenza nel cast dell'acclamatissima serie tv di Jennifer Love Hewitt, bella e brava eroina di Ghost Whisperer.

Criminal Minds. Non si è fatto in tempo a spegnere i riflettori sulla nona stagione di Criminal Minds (l’ultima puntata è stata trasmessa in America il 18 maggio, in Italia il 18 luglio), che già si rincorrono per il web tutte le voci e le indiscrezioni possibili e immaginabili sulla nuova stagione della popolare serie tv, che negli States è attualmente in lavorazione. Tra le novità più interessanti c’è senza dubbio quella riguardante un nuovo personaggio nell’Unità Analisi Comportamentale che si va aggiungere al nutrito e affiatato cast che da anni compone Criminal Minds: si tratta dell’agente FBI Kate Callahan, interpretato da Jennifer Love Hewitt, che apparirà come regular sin dalla prima puntata della nuova stagione, in onda mercoledì 1 ottobre come sempre sul canale televisivo CBS.

Criminal Minds Jennifer Love Hewitt. Per Jennifer Love Hewitt, classe 1979, il recente serial tv “The Client List- Clienti speciali”, di cui peraltro è stata anche produttrice esecutiva, nonostante le abbia regalato una nomination al Golden Globes non si è rivelato il successo sperato ed stata interrotto dopo solo due stagioni. Per il rilancio dell’attrice e cantante statunitense una parte di rilievo in Criminal Minds è quello che ci vuole, per impreziosire una carriera già costellata di successi. Rivelatasi al pubblico televisivo in “Cinque in famiglia”, Jennifer Love Hewitt ha interpretato diversi film di successo, a cominciare dal thriller adolescenziale “So cosa hai fatto” (1997), cui hanno fatto seguito le commedie “Heartbreakers- Vizio di famiglia” (2001) al fianco di Gene Hackman e Sigourney Weaver, e “Garfield” (2004), anche se il suo ruolo chiave è quello della sensitiva Melinda Gordon nella serie tv “Ghost Whisperer”, altro fiore all’occhiello della CBS per i suoi 107 episodi (2005-2010).

Criminal Minds Cast. Anche per la stagione n.10 di Criminal Minds vale il motto “squadra che vince non si cambia”. Ecco perché sono confermate le presenze di attori presenti sin dalla ormai lontana stagione d’esordio, come Thomas Gibson (“Dharma e Greg”), Shemar Moore, Mathhew Gary Gubler, e vecchie conoscenze, vedi il fantastico Joe Mantegna (“Bugsy” e “Il Padrino Parte III”), L'Agente Speciale Supervisorre David Rossi.

Criminal Minds in Tv. La showrunner di Criminal Minds Erica Runner ha di recente dichiarato di essere entusiasta della presenza di un’attrice come Jennifer Love Hewitt nel cast della show, anche perché il personaggio dell’abile agente sotto copertura che interpreta regalerà nuovi interessanti risvolti alla trama dell’intramontabile serie tv, che in Italia è trasmessa da Fox Crime e in chiaro su Rai 2.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Serie TV correlate
Criminal Minds



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni