X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Eric Clapton: 146 mila visite su Youtube del video del primo singolo dell'album per JJ Cale

29/07/2014 09:30
Eric Clapton 146 mila visite su Youtube del video del primo singolo dell'album per JJ Cale

Eric Clapton omaggia il suo maestro JJ Cale a un anno dalla sua morte con un album che è già nella top 10 di iTunes. Il titolo dell'album è "The Breze, an appreciation of JJ Cale" ed è una raccolta. Il video del primo singolo ha già 146 mila visualizzazioni su youtube

Eric Clapton rende omaggio al suo maestro JJ Cale con l'album, "The Breze, an appreciation of JJ Cale". Il video del primo singolo ha già 146 mila visualizzazioni su youtube mentre l'album è già nella top 10 su iTunes.

Album. "The Breze, an appreciation of JJ Cale" è stato prodotto da Eric Clapton e Simon Cimie, già disponibile in digitale.

Raccolta. L'album di Eric Clapton è una raccolta di 16 brani di JJ Cale e registrati con il contributo di Mark Knopfler, John Mayer, Willie Nelson, Tom Petty, Derek Trucks e Don White.

Tracklist.  Tra le 16 canzoni presenti nella tracklist: "Call Me The Breeze" (Vocals Eric Clapton), "Rock And Roll Records" (Vocals Eric Clapton & Tom Petty), "Someday" (Vocals Mark Knopfler), "Lies" (Vocals John Mayer & Eric Clapton), "Sensitive Kind" (Vocals Don White), "Cajun Moon" (Vocals Eric Clapton).

Video. Il video del primo singolo tratto dall'album omaggio a JJ Cale di Eric Clapton è già su youtube. Il singolo è "Call me the breeze" e le immagini sono per lo più animate.

Youtube. Il video del primo singolo dell'album "The Breze, an appreciation of JJ Cale" di Eric Clapton ha già più di 146 mila visualizzazioni.

JJ Cale. Morto il 26 luglio dello scorso anno, il cantautore e musicista statunitense è considerato da Eric Clapton un maestro: "Vorrei che le persone entrassero nel mondo di J.J. Cale, questo è il punto. Sono solo il messaggero, ho sempre saputo che questo era il mio lavoro". 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Eric Clapton,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni