X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Rosabell Laurenti Sellers: l'attrice pericolosa e armata è Tyene Sand nel Trono di Spade

28/07/2014 14:00
Rosabell Laurenti Sellers l'attrice pericolosa armata Tyene Sand Trono di Spade

Rosabell Laurenti Sellers ha un viso d'angelo eppure si trasformerà nella pericolosa e armata Tyene Sand, figlia del Principe Oberyn Martell nella quinta stagione de "Il Trono di Spade" la notizia arriva dal comicon di San Diego. Nel futuro dell'attrice anche un film con Sharon Stone

Rosabell Laurenti Sellers si trasforma nella spietata e pericolosa Tyene Sand per la quinta stagione de "Il Trono di Spade". Nel futuro dell'attrice anche un film con Sharon Stone.

Tyene Sand. Il ruolo della figlia del principe Oberyn Martell sarà interpretato da Rosabell Laurenti Sellers e la graziosa attrice si trasformerà in una donna spietata, armata delle sue due spade e pericolosa.

Sharon StoneRosabell Laurenti Sellers sarà impegnata al cinema nel film "What about love" tra i cui protagonisti c'è anche Sharon Stone. Il film, diretto da Klaus Menzel ha come interpreti anche Iain Glen e Andy Garcia.

Il Trono di Spade. Giunto alla quinta stagione, Rosabell Laurenti Sellers, sarà una delle protagonisti. La quinta stagione andrà in onda ad aprile 2015 su Sky Atlantic HD.

Comicon. La notizia che Rosabell Laurenti Sellers reciterà nella quinta stagione de "Il Trono di Spade" arriva dalla convention mondiale Comiccon di San Diego.

BiografiaRosabell Laurenti Sellers ha la mamma americana, ma il padre italiano. A renderla celebre la serie tv "Mia and Me! e "Una grande famiglia". L'attrice ha anche recitato nel film commedia "Femmine contro maschi". 

Mia and Me. A rendere celebre in Italia Rosabell Laurenti Sellers, la serie tv "Mia and Me" tra i cui produttori figurano Rainbow e Rai Fiction. La serie è andata in onda su Rai 2, ha la particolarità di unire scene di live action con scene di animazione.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Rosabel Laurenti Sellers



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni