X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Aretha Franklin: cameriera del Johnny Rockets sfiora il licenziamento per averla cacciata dal fast food

28/07/2014 08:30
Aretha Franklin cameriera del Johnny Rockets sfiora il licenziamento per averla cacciata dal  fast f

Aretha Franklin, la cantante di "Respect", sbattuta fuori da un fast food per aver addentato un panino take away all'interno del locale. La cameriera che l'ha cacciata dal Johnny Rockets ha avuto una bella ramanzina per l'episodio, sfiorando il licenziamento.

Aretha Franklin addenta un panino take away all'interno di un fast food, ma è contro le regole, così una cameriera glielo fa notare e dopo una lite furiosa la cantante viene cacciata via dal fast food.

Johnny Rockets è una nota catena di fast food americana che ricostruisce ambientazioni in stile anni '50. L'episodio di cui è stata protagonista Aretha Franklin è avvenuto a Lewiston, vicino a Buffalo.

Take away. Aretha Franklin aveva ordinato un hamburger e una cola take away, ma si era seduta al tavolo per gustarlo. Il take away prevede prezzi differenti rispetto alla consumazione al tavolo, così la cantante ha contravvenuto alle regole del fast food.

Cameriera. Una dipendente si è avvicinata ad Aretha Franklin dicendole: "Lei non può sedersi qui", evidentemente la ragazza non ha riconosciuto la regina del soul e l'ha invitata ad uscire dal locale, senza immaginare quelle che sarebbero state le conseguenze.

Dichiarazioni. Aretha Franklin avrebbe chiesto di pagare la differenza per la consumazione al tavolo, ma la cameriera è stata irremovibile. Così le dichiarazioni pubbliche della regina del soul nei confronti della cameriera si sono rivelate punitive: È stata davvero rozza, cattiva e poco professionale".

Licenziamento. La cameriera ha sfiorato il licenziamento per aver cacciato Aretha Franklin dal fast food. Subito sono arrivate le scuse da parte del Johnny Rockets che ha spiegato in una nota che la cameriera è molto giovane e forse anche per questo non ha riconosciuto la regina del soul.

Respect. Nel 1967, non a caso, Aretha Franklin cantava "Respect", la canzone che ha decretato il suo successo è stata incisa dal cantante Otis Redding. Nella versione interpretata della regona del soul parla di una donna che chiede di essere trattata con rispetto da un uomo.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Aretha Franklin,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni