X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Adolescents, la storica band punk giunge in Italia con un album e un tour

25/07/2014 17:37
The Adolescents la storica band punk giunge in Italia con un album un tour

The Adolescents, la band punk arriva in Italia presentando un lungo tour. Il nuovo album è "La Vendetta", settimo della loro carriera.

The Adolescents giungono in Italia con un tour che partirà da Mortegliano per arrivare a La Spezia.

La vendetta. La band degli Adolescents assieme al tour presenterà anche il nuovo album “La Vendetta”, settimo della loro carriera iniziata nel 1981 e che alterna ancora più sonorità punk hardcore e skate.

Storia della band. La nascita degli Adolescents avviene grazie all’incontro del bassista Steve Soto e di Tony Cadena. Segue poi i chitarristi Rikk Agnew e John O'Donovan. Il primo singolo è “Amoeba" del 1981. Dopo varie traversie giunge "O.C. Confidential", nel 2011 “The Fastest Kid Alive”. Il singolo di debutto “Adolescents” del 1981 riceve recensioni positive, tanto che Allmusic gli attribuì 4,5 stelle.

Album dei The Adolescents. L’album “La Vendetta” segue “Presumed Insolent” (2013) e “The Fastest Kid Alive” (2011). La tracklist va da “A Dish Best Served Cold” a “Nothing Left to Say”, da “Let It Go” a “30 Seconds to Malibu”, “Silent Water”, “Formula 13” e “Nothing Left to Say”. Il tour proseguirà ad Osio, Itri, Arcavacata di Rende, Catania, Roma all’Airport One, Cagliari, Bologna e La Spezia.

Successo su YouTube. La band ha un notevole seguito su YouTube. “Kids of the Black Hole” ha raggiunto 224.182 visualizzazioni. “Amoeba” ha raggiunto 694.240 views.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
The Adolescents,
Album correlati
La vendetta



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni