X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Dexter, per la serie tv si aprono le porte di una nuova stagione?

25/07/2014 10:00
Dexter per la serie tv si aprono le porte di una nuova stagione?

La parola fine su Dexter, una delle serie tv più amate degli ultimi anni, sembra si possa rimandare ancora: David Nevins, il presidente del canale televisivo Showtime che ha trasmesso tutti i 96 episodi, apre uno spiraglio alla possibilità di proseguire le avventure del serial killer Dexter Morgan con una nuova stagione, per la gioia dei suoi fans e dello stesso protagonista Michael C. Hall.

Dexter. Il 22 settembre 2013 andava in onda sull’emittente televisiva americana Showtime l’ultimo episodio dell’ottava stagione di "Dexter", serie tv tra le più apprezzate dell’ultimo decennio. Il modo in cui si era deciso di concludere lo show aveva lasciato l’amaro in bocca ai suoi tanti aficionados e sollevato un gran vespaio di polemiche, tanto che persino Michael C. Hall, l’attore che ha sempre impersonato il sanguinario protagonista Dexter Morgan, ha più volte dichiarato di aver preso le distanze dall’ambiguo e discutibile finale di stagione.

Dexter Stagione 9. Mai dire mai. Lo showrunner del canale televisivo, David Nevins, ha recentemente annunciato che non è affatto da escludersi l’ipotesi di una nuova stagione di Dexter, anche se non c’è niente di confermato. Probabilmente l’ottimo riscontro di pubblico deve aver convinto i produttori dello show a far trapelare voci sempre più insistenti tra gli addetti ai lavori di un ritorno a sorpresa di Dexter.

Dexter in Italia. Anche in Italia, quando è stata trasmessa l’ultima puntata di Dexter lo scorso novembre sul canale satellitare Fox Crime (ora in chiaro stanno andando in onda gli episodi della stagione 8 su Rai 4) raramente attorno alla fine di una serie tv si era tanto discusso: nel mondo del web si è verificato un vero e proprio polverone a causa di un finale che proprio non ha convinto, Michael C. Hall per primo, dato che ha affermato di non aver neanche rivisto la puntata tanto era il disappunto. I suoi ottimi rapporti e frequenti contatti con David Nevins lasciano però ben sperare sul prosieguo della storia di Dexter, tecnico della polizia scientifica di Miami e allo stesso tempo spietato serial killer di criminali.

Dexter Michael C. Hall. Il personaggio da commedia nera di Dexter, ricco di sfaccettature e complesso, ha portato davvero tante soddisfazioni al suo interprete, Michael C. Hall (“Six Feet Under”), regalandogli fama, successo e immortalità tra le celebrità nate sul piccolo schermo oltre che diversi riconoscimenti prestigiosi, tra cui il Golden Globe e lo Screen Actors Guils e soprattutto una intensa e tormentata storia d’amore con tanto di matrimonio e divorzio con Jennifer Carpenter (“The Exorcism of Emily Rose”), che ha diviso con lui il set di Dexter. A detta di alcuni tabloid i sue però si starebbero frequentando di nuovo: evidentemente a Dexter non piacciono proprio i finali definitivi…

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Michael C. Hall
Serie TV correlate
Dexter



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni