X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Selena Gomez, Justin Bieber commenta la vacanza a Saint Tropez della fidanzata

24/07/2014 22:37
Selena Gomez Justin Bieber commenta la vacanza Saint Tropez della fidanzata

Selena Gomez, fidanzata di Justin Bieber si trova a Saint Tropez in vacanza: ma il gossip si amplifica, tanto che Bieber commenta la situazione, così come l'ex compagna del nuovo amico di Selena, Jessica Szohr. Selena Gomez ha ottenuto visibilità internazionale con il film "Spring Breakers" nel 2012.

Selena Gomez sta monopolizzando le notizie della stampa internazionale, con la sua vacanza a Saint Tropez.

Selena Gomez in vacanza. La fidanzata di Justin Bieber infatti è stata fotografata nella località francese con un uomo, Tommaso Chiabra e con la modella Cara Delevingne. Tanto è bastato ai giornali per ipotizzare la fine della relazione con Justin Bieber.

Jessica Szohr. La situazione acquista visibilità su internet nel momento in cui la ex compagna di di Chiabra, l’attrice di “Gossip GirlJessica Szohr ha postato sul suo account Instagram uno strano messaggio che ha suscitato la reazione i suoi fan: "Vuoi essere nella mia vita, la porta è aperta (...) solo una cosa. Non stare dalla porta, si blocca il traffico", ha scritto l'attrice.

Justin Bieber. I paparazzi a Los Angeles hanno così pedinato Justin Bieber cercando un commento sulla situazione. Quando gli è stato chiesto di inviare un messaggio a Selena Gomez, ha affermando che è "magnifica".

Film Spring Breakers. Selena Gomez ha riscosso successo nel pubblico internazionale nel 2012 con il film “Spring Breakers” di Harmony Korine, presentato al Festival di Venezia. Nel cast ci sono James Franco e Ashley Benson: la trama s’incentra su quattro ragazze che finiscono in carcere dopo aver rapinato un ristorante, cercando di finanziare le proprie vacanze, fino ad essere salvate da un trafficante d'armi e droga. 

Le foto. Selena Gomez sempre riguardo l’assillo dei media, sul “Spring Breakers” affermò dei giornalisti: “Gli dissi che mi sarei fatta fotografare se fossero andati via – ha detto a Elle Magazine - Ma non mollavano. Qualsiasi cosa volessi fare, non mi davano tregua”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Selena Gomez, Justin Bieber,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni