X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Fabri Fibra, dito medio da un fan, il rapper condannato per aggressione

23/07/2014 12:04
Fabri Fibra dito medio da un fan il rapper condannato per aggressione

Fabri Fibra fu escluso dal Concerto del Primo maggio perché accusato di omofobia e misoginia. Il rapper è stato condannato per aver aggredito un fan durante un suo concerto, l'episodio risale al 2011

Fabri Fibra fu accusato di omofobia e misoginia tanto da essere escluso dal Concerto del Primo maggio. Oggi per il rapper arrivano nuovi problemi, è stato condannato per aver aggredito un fan durante un suo concerto nel 2011.

Omofobia. Fabri Fibra fu escluso nel 2013 dal Concerto del Primo maggio. Fu accusato di omofobia e misoginia dall'associazione D.i.Re.: Donne in Rete contro la violenza alle donne per aver scritto la canzone "Su le mani". Il cantante si difese dichiarando che i concetti e le immagini espresse non andavano interpretate in maniera letterale in un testo hip hop.

Condanna. In arrivo un nuovo problema per Fabri Fibra che è stato condannato a un risarcimento di mille euro e il pagamento delle spese processuali dal Giudice di Pace di la Spezia. Il rapper aveva aggredito un fan durante un concerto alla Ex Fabrica di ceramiche Vaccari di Ponzano Magra.

Fan. L'episodio che ha poi scatenato la condanna risale al 2011. Durante un concerto, un fan aveva alzato il dito medio contro Fabri Fibra. Il rapper aveva interrotto il concerto e dopo aver ringraziato i fan è saltato giù dal palco per aggredire e dare una microfonata al fan.

Rapper. Fabri Fibra, il rapper di Senigallia è anche un produttore discografico, nonché scrittore di alcuni libri. Fa il suo debutto negli anni Novanta. Ad oggi può vantare 7 dischi di platino e un disco d'oro. Fabri Fibra è il fratello del cantautore Nesli con cui però ha interrotto ogni tipo di rapporto. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Fabri Fibra,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Fabri Fibra, mixtape gratuito in sintonia con il libero stile e settimo album

Fabri Fibra pubblica il 5 febbraio il nuovo album “Guerra e pace”, il settimo come solista: si tratta di  diciannove tracce inedite, cui si aggiungono die bonus track disponibili solo per il download digitale.L’album propone una riflessione sulla situazione italiana, con l’incedere rap che mescola la denuncia sociale al...

 

Fabri Fibra, il nuovo brano vanta più di un milione di visualizzazioni, Marracash preferisce Bisogna scrivere

Fabri Fibra e il successo del suo Pronti, partenza, via!, il singolo del rapper è stato pubblicato il 12 Dicembre 2012 come primo singolo estratto dall'album Guerra e pace, in uscita il 5 febbraio 2013. Il brano è uno dei più trasmessi in radio nelle ultime settimane. Fabri Fibr...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni