X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Duran Duran: un video di Morgan introduce il film 'Unstaged' di David Lynch, al cinema

21/07/2014 14:00
Duran Duran un video di Morgan introduce il film 'Unstaged' di David Lynch al cinema

Duran Duran, le immagini di un loro concerto manipolate in tempo reale da David Lynch, già trasmesso in streaming, il film che ha per protagonista la band inglese sarà al cinema per tre giorni, in Italia con un'introduzione video di Morgan

Duran Duran e David Lynch insieme in un film, "Unstaged" che sarà al cinema per tre giorni e che inizierà con un video di introduzione di Morgan. Il film presenta un insieme di immagini di un concerto manipolate in tempo reale dal regista.

Unstaged è il nome del film che ha come protagonisti i Duran Duran e David Lynch. Nel 2011, durante il concerto al Mayan Theatre di Los Angeles il regista americano manipolò in tempo reale le immagini che furono trasmesse in streaming. Quel lavoro è oggi un film, non la rappresentazione classica del concerto, ma un film che fa vedere tutto, senza alcun tipo di taglio.

Film. "Unstaged" nasce come un esperimento, ma ora è sicuramente qualcosa di più. Il concerto dei Duran Duran è ripreso integralmente ed è visibile anche l'intervento di David Lynch. Registrato nella prima parte del tour in occasione dell'album "All you Need Is Now" vede anche la partecipazione di: Mark Ronson, Beth Ditto, Kelis e Gerard Way dei My Chemical Romance.

Morgan. "Unstaged" il film di cui i Duran Duran sono protagonisti è stato proiettato al Moma di New York, era andato già in streaming nel 2011 e ora, dopo tre anni, arriva al cinema per tre giorni, anche nelle nostre sale. Sarà proiettato dal 21 al 23 luglio e qui, la pellicola verrà introdotta da un video di Morgan.

David Lynch è il regista di questo particolare film sui Duran Duran. Il regista ha una forte predisposizione nei confronti del surrealismo, dell'onirico e anche in questo caso firma una pellicola non convenzionale. David Lynch ha ricevuto tre nomination al Premio Oscar e vinto la Palma d'oro al Festival di Cannes per "Cuore selvaggio".

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Duran Duran,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni