X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lea Michele: un nuovo libro nel 2015, l'attrice è al Giffoni Film Fest

21/07/2014 12:00
Lea Michele un nuovo libro 2015 l'attrice al Giffoni Film Fest

Lea Michele, l'attrice di "Glee" è al Giffoni Film Fest. Si preannuncia un anno molto ricco per lei, un nuovo libro, come annunciato su Twitter, ma anche un album e una tournè

Lea Michele fa impazzire i fan al Giffoni Film Fest. Il prossimo anno sarà molto pieno, l'attrice che è anche scrittrice e cantante, infatti, nel 2015 pubblicherà un nuovo libro e anche un album

Libro. Lea Michele è anche una scrittrice. Il suo primo libro, "Bruenette Ambition", pubblicato negli Stati Uniti dalla Harmony è entrato nella classifica del New York Times Best Seller al terzo posto. Ne sta preparando uno nuovo che uscirà nel 2015, lo ha annunciato su twitter, il libro è infatti il seguito di "Brunette Amibition"

Album. In vista anche un nuovo album per Lea Michele, sempre nel 2015. L'attrice ha esordito come cantante con il suo singolo "Cannonball" nel dicembre 2013, seguito dall'album di esordio "Louder" uscito nel marzo 2014. Tra le novità, probabilmente, anche un tour nel 2015.

Glee. A rendere celebre Lea Michele è la sua interpretazione di Rachel Berry nella serie statunitense "Glee". Per il cui ruolo ha anche ricevuto una nomination al Golden Globe. La serie è una commedia musicale. Dei talentuosi studenti si rifugiano al glee club del liceo William McKinley fer scappare dalla routine liceale e sviluppare la loro arte.

Giffoni Film Fest. Lea Michele è stata la protagonista della terza giornata della kermesse cinematografica dedicata ai ragazzi. Numerosi i fan che hanno invaso la Cittadella del Cinema prima che l'attrice arrivasse. Pochi giorni fa, l'attrice aveva scritto su twitter"Sono entusiasta di essere a Giffoni oggi. Sono pronta, non vedo l'ora di vedervi ragazzi!" 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Lea Michele



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Glee, la sesta e ultima stagione è sbarcata su Sky Uno il 23 gennaio

Glee sesta stagione trama Lo show narra le vicende di un club del liceo (il Glee Club, per l'appunto) in cui ogni giorno si radunano ragazzi molto diversi tra loro, ma uniti dalla passione per il mondo della musica e della recitazione. Protagonista assoluta della sesta stagione è Rachel Berry (Lea Michele) che, dopo un “fallimento umil...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni