X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Matt Bomer, spogliarellista nel nuovo Magic Mike XXL e premiato al Giffoni Film Festival

20/07/2014 16:51
Matt Bomer spogliarellista nuovo Magic Mike XXL premiato al Giffoni Film Festival

Matt Bomer sarà di nuovo spogliarellista nel nuovo film "Magic Mike XXL". Dopo il successo di "White Collar" ha lavorato nell'inedito "Space Station 76" e sarà protagonista di "Monty Clift". Intanto è stato premiato al Giffoni Film Festival.

Matt Bomer è stato premiato al 44esimo Giffoni Film Festival, evento che ha come obiettivo quello di promuovere e sviluppare lo sviluppo di cinema per i giovani. Il tema di questanno è “be different”.

Magic Mike XXL con Matt Bomer. L’attore ha confermato che che tornerà ad interpretare il ruolo di spogliarellista nel sequel del film “Magic Mike”, dal titolo “Magic Mike XXL”. La pellicola sarà diretta stavolta da Gregory Jacobs, con un cast composto da Joe Manganiello, Channing Tatum, Matthew McConaughey e Alex Pettyfer. Il film del 2012 diretto da Steven Soderbergh ha incassato 167.221.571 dollari.

White Collar. Matt Bomer è stato reso famoso grazie al ruolo di protagonista nella serie televisiva “White Collar”. Di recente ha vinto un Critics Choice per la sua interpretazione da non protagonista nell’adattamento cinematografico della serie HBO “The Normal Heart”. Il film si basa sull’opera teatrale omonima di Larry Kramer del 1980, e la trama s’incentra su un'epidemia di AIDS che invade New York nel 1980. Nel film ha recitato anche Julia Roberts, Mark Ruffalo e Jim Parsons, ed è stato diretto da Ryan Murphy.

Monty Clift. Matt Bomer a settembre interpreterà la star di Hollywood Montgomery Clift, in un biopic la cui uscita è prevista per il 2015 dal titolo “Monty Clift”. Sarà poi in “B.O.O. (Bureau of Otherworldly Operations)”, film d'animazione della DreamWork che sarà nelle sale a giugno 2015, con un cast composto da Melissa McCarty e Seth Rogen.

Space Station 76. Matt Bomer ha anche lavorato al film “Space Station 76”, non ancora uscito in Italia. Il film di fantascienza è ambientato nel 1970, in una stazione spaziale dove abitano un gruppo di persone e robot: quando giunge una nuova assistente capitano la tensione erompe. Il film è diretto da Jack Plotnick e vede un cast composto da Patrick Wilson, Liv Tyler e Marisa Coughlan.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Matt Bomer
Film correlati
Magic Mike



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Glee: l'happy ending dopo 6 stagioni, 121 episodi e 746 esibizioni

Glee. Iniziava nel lontano 2009 la serie televisiva musicale statunitene che sarebbe diventata da li a poco uno dei fenomeni cult più seguiti: stiamo parlando di Glee, che nel 2015 può vantare 6 stagioni, 121 episodi e 746 esibizioni - numeri davvero difficili da battere! Merito del telefilm è quello di aver portato nel pi...

 

White Collar: anticipazioni della sesta stagione in prima visione assoluta dal 7 gennaio

White Collar. White Collar – Fascino criminale è una serie tv statunitense ideata da Jeff Eastin e trasmessa dal 2009 al 2014 sulla rete USA Network. Quasi come se fosse una sorta di seguito apocrifo del film di Steven Spielgberg Catch me if you can, White Collar non è la solita serie tv incentrata esclusivamente sul crime, ma a...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni