X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

David Lynch: presenta scene tagliate da Twin Peaks e dirige il docufilm sui Duran Duran

18/07/2014 23:37
David Lynch presenta scene tagliate da Twin Peaks dirige il docufilm sui Duran Duran

David Lynch ha presentato le scene tagliate da "Twin Peaks" a Los Angeles parlando di legno. Intanto esce al cinema il docu film sui Duran Duran, che lui filmò nel 2011. Il progetto prevede anche un film su Pharrell di Spike Lee.

David Lynch porta la band dei Duran Duran al cinema riproponendo il concerto tenutosi il nel 2011.

Il film di David Lynch. "Duran Duran: Unstaged" è il titolo del film che sarà nei cinema il 21, 22 e 23 luglio 2014. Nel docu-film i protagonisti sono Simon Le Bon, Roger Taylor, Nick Rhodes, John Taylor, Gerard Way, Beth Ditto, Kelis e Mark Ronson. L'introduzione del film è del cantante Morgan.

Duran Duran.">Concerto dei Duran Duran. Il 23 marzo 2011 i Duran Duran si esibiscono al Mayan Theater di Los Angeles, e David Lynch dirige in live streaming la performance della band, montando le riprese di tre differenti camere su due livelli visivi, con effetti speciali usati per creare un'atmosfera onirica e surreale.

Film su Pharrell di Spike Lee. Il progetto è sponsorizzato da una nota società di carte di credito, che ha anche finanziato il docu film per gli Arcade Fire filmati da Terry Gilliam, Jack White da Gary Oldman, Kenny Chesney daJonathan Demme, The Killers da Werner Herzog e Pharrell da Spike Lee.

David Lynch su Twin Peaks.  Intanto ieri sera al Teatro Vista di Los Angeles, David Lynch, l'American Film Institute e le divisioni di home entertainment di CBS e Paramount ha tenuto un evento inconsueto: la prima teatrale di scene tagliate da Twin Peaks e del film "Fuoco cammina con me". David Lynch era con gran parte del cast del film. Lynch lo ha presentato parlando del legno: "Vi è abbondanza di pesci nel mare. Ma stasera, vorrei parlare di legno". Lynch dice che durante la giornata quando il telefono squilla qualcuno sta lavorando il legno, ed è un fatto che accade soprattutto nei cantieri di legname. "È naturale che gli alberi stiano crescendo e che siano fatti di legno. Tanta felicità può venire dall'osservare un albero e lo stesso si può dire osservando le tante forme modellate in legno. Molto spesso quando quando si parla di bellezza, stiamo parlando di legno. Grazie mille!". "Twin Peaks: The Entire Mystery" sarà disponibile in Blu-ray dal 29 luglio 2014.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
David Lynch, Duran Duran,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni