X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jovanotti: in canotta a fiori e cappello registra il nuovo disco in uscita a gennaio

18/07/2014 12:00
Jovanotti in canotta fiori cappello registra il nuovo disco in uscita gennaio

Jovanotti annuncia su facebook che ha intenzione di far uscire il nuovo disco per gennaio 2015. Pubblica una foto in cui si mostra con una canotta a fiori e un cappello, è al Karakorum studio e fa un planning del lavoro

Jovanotti, dopo la polmonite di nuovo in pista. Lo annuncia su facebook che sta lavorando al nuovo disco, in uscita a gennaio, ovunque si trovi, in spiaggia o in città. Il messaggio è accompagnato da una foto che lo immortala con canotta a fiori e cappello.

Facebook. Su facebook Jovanotti comunica direttamente con i suoi fan e annuncia: "Io sono nella fabbrica del disco nuovo, in studio di registrazione, che in questi mesi è la mia spiaggia, il mio materassino, i miei scogli, il mio ghiacciolo i miei racchettoni, la mia città vuota e il mio cocomero cosmico". 

Foto. Il messaggio facebook di Jovanotti è accompagnato da un'immagine di lui in canotta a fiori e cappello. Il cantante è al Karakorum studio per registrare il nuovo disco. In questa prima fase si dedica alla sessions di scrittura e al laboratorio sperimentazioni.

Disco. Jovanotti spera di poter far uscire il disco per gennaio 2015 e anticipa che quel che sta venendo fuori lo fa impazzire e aggiunge: "vorrei che il disco mantenesse fino in fondo quest'aria istintiva che sta prendendo nel sound e negli arrangiamenti".

Planning. Jovanotti è trasparente fino in fondo e rivela ai fan tutte le sue mosse. In una sorta di planning del lavoro da svolgere, annuncia che in autunno si chiuderà in uno studio di registrazione e getterà via la chiave. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Lorenzo Cherubini - Jovanotti



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Jovanotti, Natale ingessato per una caduta in bici, 'uomo di polso' commenta Cecchetto

Jovanotti, il noto cantante toscano il cui vero nome è Lorenzo Cherubini, è stato protagonista di uno sfortunato incidente in bicicletta che ha posto fine prematuramente alle sue vacanze. Il rapper e cantautore ha perso il controllo del proprio veicolo a due ruote a causa dell'asfalto bagnato e scivoloso, cadendo e rompendosi un polso...

 

Jovanotti, nuovo album 'Lorenzo negli stadi - backup 2013', ed è a Como da testimone

Jovanotti sorprende sempre con la sua verve e il suo buonumore. Proprio oggi è comparso in tribunale a Como in qualità di testimone in un processo contro il suo batterista, Gareth Brown. Questi si è reso protagonista di un brutto gesto allorché gettò la propria bacchetta contro la folla durante un concerto nella c...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni