X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Caparezza: 25.000 copie vendute per il cantante in lite con Coca Cola

18/07/2014 09:30
Caparezza 25.000 copie vendute per il cantante in lite con Coca Cola

Caparezza, ha venduto 25.000 copie con l'album Museica. Su facebook lancia un messaggio alla Coca Cola. Nella campagna #dilloconunacanzone, l'azienda ha usato le sue canzoni senza autorizzazione, ma Coca Cola si difende

Caparezza, il cantante che con l'album Museica ha venduto 25.000 copie, non ci sta, non vuole proprio che le sue canzoni siano associate al marchio Coca-Cola e lo dichiara apertamente su facebook, dissociandosi dall'operazione dell'azienza. La Coca-Cola dalla sua si difende.

Facebook. Il cantante Caparezza è in lite con coca Cola e scrive su facebook: "Ho saputo che una nota marca di bibite gassate avrebbe stampato stralci di 'Fuori dal tunnel' sulle sue bottiglie. Mi preme dirvi, a scanso di equivoci, che sono all’oscuro di questa operazione dalla quale mi dissocio completamente, ritenendola oltretutto irrispettosa, anche perché di solito chi è fuori dal tunnel beve acqua".

Campagna. La Coca Cola ha lanciato una nuova campagna con l'hashtag #dilloconunacanzone. L'operazione prevede che sulle bottiglie e lattine siano inseriti titoli o strofe di canzoni italiane e straniere, tra queste anche "Fuori dal tunnel" di Caparezza.

Coca Cola si difende subito dalle accuse del cantante Caparezza e in una nota fa sapere: "Gli oltre 80 titoli di alcune delle più belle canzoni italiane e straniere che si trovano sulle etichette delle bottiglie di Coca Cola e Coca Cola Zero sono state concordate in partnership con Universal Music Group. Tra le opzioni possibili, anche 'Sono fuori dal tunnel' dell’autore e artista Caparezza". 

Album. Caparezza è il nome d'arte di Michele Salvemini, salentino di origine. Il suo ultimo album è Museica, in vetta alla classifica italiana degli album per diverse settimane, Museica ha vinto il disco d'oro raggiungendo la soglia delle 25.000 copie vendute.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Caparezza,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni