X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Luciano Ligabue: dopo lo stop riparte domani con Mondovisione tour che sbarca su spotify

11/07/2014 10:31
Luciano Ligabue dopo lo stop riparte domani con Mondovisione tour che sbarca su spotify

Luciano Ligabue sarà di nuovo negli stadi a partire da domani con Mondovisionetour. Dopo un mese di stop il rocker riparte da Padova. Intanto il disco, sei volte platino, arriva su Spotify con un bonus, "Il muro del suono (acustic trio version)"

Luciano Ligabue, il rocker riparte domani con  Mondovisionetour da Padova, dopo uno stop durato un mese. Intanto il disco, sei volte platino, arriva su Spotify con un bonus speciale.

Monsovisionetour. Si è conclusa il 12 giugno la prima parte del "Mondovisione Tour - Stadi 2014". Luciano Ligabue aveva tenuto 6 concerti: due all'Olimpico di Roma, due a San Siro e due a Catania. Uno spettacolo di circa due ore a cui hanno assitito centinaia di migliaia di fan. Dopo lo stop, da domani si riparte, la prima data è a Padova allo stadio Euganeo, il cantante proseguirà poi a Firenze, Salerno e in programma ci sono altre due date per settembre.

Spotify. In concomitanza con la seconda parte del tour, domani, arriva il disco più venduto del 2013 in una vesrione speciale. Ad annunciarlo su facebook, lo stesso Luciano Ligabue, contento anche per il bonus speciale: "Il muro del suono" (acustic version).

Disco. "Mondovisione" è il decimo album di Luciano Ligabue, uscito il 26 novembre 2013 e preceduto, il 5 settembre dal singolo "Il sale della terra" e il 25 novembre dal lancio di "Tu sei lei". Il disco presenta 14 tracce inedite, conquista sei certificazioni platino e il titolo di disco più venduto del 2013 e dopo sette mesi è ancora nella top ten della classifica.

Rocker. Luciano Ligabue, il cantautore e regista di Correggio è un rocker italiano. Il successo arriva nel 1995 con  la pubblicazione di "Buon compleanno Elvis" e nel 1997 pubblica "Su e giù dal palco". Luciano Ligabue è anche regista, due i suoi film: "Radiofreccia" del 1998 e "Da zero a dieci" del 2002 oltre ad aver firmato la regia del videoclip con Elisa "Gli ostacoli del cuore"

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Luciano Ligabue



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Luciano Ligabue suonerą al Royal Albert Hall di Londra

Che Luciano Ligabue fosse uno dei rocker italiani più instancabili sempre pronto con la sua band a portare in giro la sua voce e le sue canzoni, è noto a tutti. Ma che oltrepassasse i confini italiani per esibirsi live il 4 e 5 aprile alla Royal Albert Hall di Londra è una bella novità, che lo consacra a star internazi...

 

Il clan dei camorristi: Stefano Accorsi č il giudice Esposito

Seconda attesa puntata questa sera su Canale 5 de Il clan dei camorristi, serie tv ambientata a Castello di Aversa negli anni '80, città campana oltraggiata dalla mafia e dalla corruzione. A tenere le redini del potente e spietato impero malavitoso è O'Malese, interpretato da Giuseppe Zeno, succeduto Antonio Vescia, considerato dal cl...

 

Festival Di Venezia 2010: Intervista Esclusiva A Luciano Ligabue

Venezia. Abbiamo intervistato il cantante Luciano Ligabue,  protagonista al Festival di Venezia del rievocativo Niente paura, di Piergiorgio Gay: il documentario racconta il musicista ripercorrendo gli ultimi trent'anni del nostro Paese. Come definisce questo docu-film? Luciano Ligabue. Il mio ruolo è quello di ospite, per raccontar...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni