X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Black Keys: un po' di imbarazzo per la loro prima volta nella Capitale, ieri in concerto al Postepay Rock in Roma

10/07/2014 13:00
The Black Keys un po' di imbarazzo per la loro prima volta nella Capitale ieri in concerto al Postep

The Black Keys mancavano da due anni in Italia e ieri, sembravano quasi emozionati e imbarazzati per la prima volta a Roma. Il duo si si è esibito in concerto al Postepay Rock in Roma con una scaletta di 19 brani. Il duo tornerà in Italia il 17 febbraio a Milano

The Black Keys, il duo statunitense si è esibito ieri per la prima volta a Roma. Mancavano da due anni in Italia, ma torneranno il 17 febbraio a Milano

Il duo. The Black Keys è un duo musicale statunitense. Voce e chitarra è Daniel Auerbach, mentre alla batteria c'è Patrick Carney. Il gruppo si è formato in Ohio i due componenti si conoscono da quando erano bambini. Il loro ultimo disco, uscito quest'anno è Turn Blue, il cui primo singolo, "Fever" è stato pubblicato a marzo del 2014.

Roma. Forse un po' di imbarazzo c'era ieri per i The Black Keys al loro primo incontro con la Capitale. Il duo si è esibito all'Ippodromo delle Capannelle per il postepay Rock in Roma. Il pubblico, erano in 13.000, ha avuto l'onore di ascoltare tantissimi successi dall'album "El Camino" vincitore di tre Grammy Awards.

Scaletta. Il duo, The Black Keys ha proposto 19 brani nel concerto di ieri a Roma. Hanno suonato brani tratti da tutti i loro dischi: “Tighten Up”, “She’s Long Gone”, “Howlin’ For You”,“Next Girl”, “Gold On The Ceiling”, “Lonely Boy”, “Dead and Gone”, “Money Maker”, “Run Right Back”, “Nova Baby”, “Little Black Submarine”, “Same Old Thing”, “Strange Times”, “I Got Mine”, “Fever”, “Turn Blue”, “It’s Up To You Now”, “Bullet In The Brain” e “Gotta Get Away".

Milano. I The Black Keys lo hanno annunciato anche su facebook, torneranno in Italia. Sono attesi a Milano il 17 febbraio del prossimo anno. Il gruppo ieri è tornato in Italia dopo due anni di assenza, nel precedente tour, si erano esibiti a Torino e a Milano.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
The Black Keys,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni