X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Pamela Anderson: Rick Salomon vince 2,8 milioni di dollari a poker, ma l'attrice divorzia

09/07/2014 12:00
Pamela Anderson Rick Salomon vince 28 milioni di dollari poker ma l'attrice divorzia

Pamela Anderson è al divorzio numero 4. L'attrice lascia Rick Salomon, il matrimonio risalente a gennaio, è già finito. Il produttore ha vinto pochi giorni fa 2,8 milioni di dollari alle World Series of Poker Big One for One Drop, poco dopo arriva la notizia della separazione

Pamela Anderson divorzia per la seconda volta dal marito Rick Salomon, dopo un matrimonio durato pochi mesi, ma un primo tentativo risalente al 2007 fallito dopo un anno. Il produttore ha vinto 2,8 milioni di dollari alle World Series of Poker Big One for One Drop pochi giorni fa.

Divorzio. Il secondo tra Pamela Anderson e Rick Salomon. La coppia non ce l'ha fatta e dopo pochi mesi dal secondo matrimonio ha ceduto. Ad annunciare il divorzio l'agente dell'ex bagnina di "Baywatch" che ha presentato l'istanza di divorzio in un tribunale di Los Angeles, a causa di "differenze inconciliabili". "Abbiamo chiesto alla stampa di rispettare la privacy di Pamela e della sua famiglia durante questo periodo" si legge nel comunicato rilasciato dall'agente Ann Gurrola

Matrimonio, è stato davvero breve. Pamela Anderson e Rick Salomon erano convolati a nozze, la prima volta, nell'ottobre del 2007 e divorziato a dicembre dello stesso anno. Poi a gennaio di nuovo insieme con un nuovo matrimonio, "Siamo molto felici. Le nostre famiglie sono molto felici e questo è tutto quello che conta”. Quello di Pamela Anderson è il 4° divorzio, si è infatti separata in passato con Tommy Lee da cui ha avuto due figli e il cantante Kid Rock.

Rick Salomon, famoso per essere apparso nel sex tape di Paris Hilton, "One Night in Paris" ha vinto pochi giorni prima del divorzio, 2,8 milioni di dollari alle World Series of Poker Big One for One Drop. Anche il produttore non è certo al primo divorzio, è stato infatti sposato sia con Elisabeth Daily da cui ha avuto due figli sia con Shennen Doherty. Poi è arrivata Pamela Anderson.

Attrice. Pamela Anderson, l'ex bagnina di "Baywatch", sarà di nuovo sul grande schermo con il film commedia "Jackhammer" di Michael Hanus, nel quale interpreta una groupie, mentre sul piccolo schermo Sydney Forbes nella serie tv "Package Deal".

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Pamela Anderson



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Pamela Anderson, foto hot su Vogue Brazil ed Groupie in Jackhammer

Pamela Anderson non è al tramonto. Al diavolo le tristi voci che la volevano finita, invecchiata, arrestata per possesso di stupefacenti ed atti osceni, indebitata fino al collo, tanto da dover vendere il suo villone di Malibù. La quarantacinquenne tutto pepe e tutta ritocchi estetici torna alla ribalta con un servizio bollente sulle ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni