X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Emma Marrone, 10 mila fan ieri sotto la pioggia per la prima volta della cantante all'Arena di Verona

08/07/2014 14:00
Emma Marrone 10 mila fan ieri sotto la pioggia per la prima volta della cantante all'Arena di Verona

Emma Marrone, ieri in concerto sotto la pioggia. Nonostante un inizio difficile erano in 10 mila ieri i fan per la prima volta della cantante all'Arena di Verona. Il concerto era il primo dei 6 eventi speciali, Emma Limited Edition. Emma Marrone ieri in abito da sposa è convolata a nozze con la musica.

Emma Marrone, ieri era la sua prima volta all'Arena di Verona e nonostante l'acquazzone, il sound check ritardato è stato un successo, 10 mila i fan che l'hanno incoraggiata e ascoltata. Intanto la cantante ha deciso che si sposerà, ma con la musica. 

Arena di Verona. Ieri l'ex cantante di "Amici", Emma Marrone era molto emozionata per la prima volta all'Arena di Verona. Nonostante un inizio burrascoso dovuto all'acquazzone che ha anche ritardato il sound check, la cantante si è esibita con la grinta di sempre. Con la voce spezzata dall'emozione ha detto ai suoi fan: "non pensavo di farcela"

Fan. Erano 10 mila i fan che sotto la pioggia hanno aspettato Emma Marrone e hanno assistito al concerto all'Arena di Verona. Sono impazziti nel vederla in prima battuta, date le difficoltà, in jeans e maglietta. Oggi Emma ha anche invitato i fan su facebook a condividere le foto dell'evento, pubblicherà le più belle sulla sua pagina.

Emma Limited Edition. Quello di ieri era solo il primo di questa speciale serie di concerti di Emma Marrone. L'11 luglio sarà a Lucca, il 19 a Piazzola sul Brenta, il 22 a Gallipoli, il 26 a Taormina e il 28 a Napoli. Ma si pensa già al futuro e in novembre si replica con altre tre date: il 14 a Roma, il 24 a Torino e il 25 a Milano.

Sposa. Emma Marrone ieri si è presentata sul palco con un abito da sposa. Dopo il concerto ha dichiarato: "Ho avuto momenti difficili in questo mestiere e diverse volte ho pensato di mollare, stanca anche di un certo circo mediatico e di certi giornali. In fondo volevo solo fare musica. ma è proprio alla musica io sono profondamente legata, l'ho capito e ho deciso di sposarmi con lei. Lavoro tanto e sodo e non mi accontento mai, voglio sperimentare e questo tour di sei date ne è la conferma".

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Emma Marrone



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Emma Marrone: ‘Ma farò la cosa giusta, perchè sono disonesta’ canta nel suo nuovo brano

Emma Marrone, all'anagrafe Emanuela Marrone, è una delle nuove cantautrici italiane più celebri e apprezzate del nostro panorama musicale. Si è fatta notare al grande pubblico con la vittoria della nona edizione di "Amici di Maria De Filippi" ed è stata consacrata al successo grazie al Festival di Sanremo, arrivando a...

 

Emma Marrone, giorni colmi d’amore grazie alla convivenza con Marco Bocci, impegnato sul set di Profumo di pesche

Tra Emma Marrone e Marco Bocci l'amore è più solido che mai e a settembre si potrebbe concretizzare con una convivenza. L'attore e la cantante si stanno godendo le vacanze a Gallipoli e, complice un mare da incanto e le giornate di sole, è esplosa la passione: tra giochi e massaggi hot, lui non le toglie le mani di dosso. Giu...

 

Amici 12: Ylenia eliminata. Moreno potrebbe essere il vincitore

Sabato 18 maggio Maria De Filippi ha presenta la settima puntata del fortunato talent show “Amici”. Purtroppo per la squadra blu, un altro suo importante componente è stato eliminato dalla giuria: la cantante Ylenia, che ringrazia Maria e tutto il team per questa "esperienza di vita". Sono promossi quindi alla semifinale, che ric...

 

Emma Marrone più passionale che mai in Schiena, il suo ultimo lavoro

L'attesa per i fan di Emma Marrone è finita. Domani 9 aprile "Schiena", il quarto album della cantante che simboleggia una sua maturazione emotiva e caratteriale ma anche nell'immagine: Emma appare infatti più femminile che mai. Basta dare un'occhiata alla copertina dell'album, in cui la cantante appare elegantemente provocante, nuda ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni