X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

American Horror Story: Jessica Lange nella quarta stagione

25/06/2014 16:01
American Horror Story Jessica Lange nella quarta stagione

E' in cantiere la quarta stagione di American Horror Story, dal sottotitolo più che eloquente: Circus. Nel cast troveremo sempre l'affascinante Jessica Lange nei panni di un'ex agente tedesco

American Horror Story. La quarta stagione di American Horror Story non avrà più a che fare con affascinanti streghe: tutt’altro!

Ryan Murphy ha annunciato su Twitter che i protagonisti della nuova stagione di American Horror Story saranno dei fenomeni da baraccone. Il sottotitolo della nuova stagione dello show in onda su Fx sarà Circus e stando alle rivelazioni dell’ "Entertainment Weekly", la quarta stagione dello show sarà ambientato nei primi anni ’50 a Jupiter, in Flordia.

American Horror Story – Circus potrà vantare sempre un cast sarà di alto livello, con Jessica Lange nei panni di un'ex agente tedesco che gestisce un circo composto da fenomeni da baraccone. Gli altri attori confermati nel cast della serie sono Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett e Frances Conroy, che interpreteranno i componenti di questo gruppo. In trattative per tornare nella serie ci sono Denis O'Hare ed Emma Roberts.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Jessica Lange
Serie TV correlate
American Horror Story



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

La memoria del cuore - Gli attori prima del film

Il film La memoria del cuore, che vedremo nelle sale il 25 luglio distribuito dalla Warner Bros Pictures Italia presenta un cast di tutto rispetto costituito da due attori di nuova generazione, Rachel McAdams e Channing Tatum, e due della vecchia guardia ormai consolidati e apprezzati, Jessica Lange e Sam Neill. Vediamo di ripercorrere brevemente l...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni