X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

EvaLorys, un'immagine non svelata per il nuovo provocatorio singolo My name is Money

23/06/2014 12:34
EvaLorys un'immagine non svelata per il nuovo provocatorio singolo My name is Money

EvaLorys ha pubblicato il nuovo singolo provocatorio My name is Money, dopo il successo di "Mister" del 2013. Un'immagine mai svelata è la caratteristica di EvaLorys, per concentrare l'attenzione di chi ascolta sulle note piuttosto che sulla fisicità.

EvaLorys dopo il successo di “Mister” lancia il nuovo singolo, “My name is Money”. Il Lyric video pubblicato il 5 giugno 2014 su YouTube ha già raggiunto cinquemila visualizzazioni.

Immagine. La particolarità di Evalorys risiede anche nel fatto di non mostrare il suo volto: la cantante di origini nordiche svela in questa maniera quanto la musica debba creare empatia attraverso le note, e non all’appeal fisico. “La musica è ormai completamente sovrastata, divorata dall’immagine - ha affermato EvaLorys - la canzone è sempre in secondo piano, è ormai quasi una cornice, ed i contenuti sono sempre più scarsi”. In realtà in “My name is Money” l’immagine dell’artista viene parzialmente svelata, ma capace di alimentare la giusta suspense.

My name is Money. Nel brano “My name is Money” il “denaro” è un’entità simbolica che ha una vita propria, potendo parlare, giudicare e consigliare. “Sono un potere che ti uccide / Sono un amore pericoloso / Quando pensi di avermi / nelle tue mani, io ti userò”, cita al canzone. Il brano rievoca anche un’infanzia felice ormai persa: “Per me tu brucerai l’ultima / Emozione che sentivi da bambino”. Un periodo spensierato ormai soggiogato dalla avidità attuale. “E soddisfacendo la tua brama / Cancellerai tutti i ricordi”.

Biografia. EvaLorys ha iniziato lo studio della danza classica da bambina. Da ballerina nel settore classico e modern-jazz e poi divenuta coreografa. È anche autrice delle sue canzoni, e nel precedente “Mister” l’attenzione alla società emergeva in maniera chiara: “noi dormiamo nella luce e giochiamo nel buio / perché non ci fidiamo di quel che fai”, citava l’artista.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
EvaLorys,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni