X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Matt Dillon: si complimenta con il cinema di Sorrentino, ma la tv è più stimolante

19/06/2014 12:52
Matt Dillon si complimenta con il cinema di Sorrentino ma la tv stimolante

Matt Dillon, ospite del Taormina Film Fest rivela di preferire la tv al cinema in questo momento, ma fa i complimenti a Sorrentino e il cinema d'autore. Nonostante tutto, sarà il regista di un documentario cui sta lavorando da dieci anni.

Matt Dillon sfila sul red carpet del Taormina Film Fest. L'attore, a colloquio con il pubblico fa delle rivelazioni non proprio positive sul mondo del cinema. Il grande schermo, fa molta più attenzione alle cose che alle persone. Ma Matt Dillon non ce l'ha con tutti, anzi afferma che per fortuna il cinema d'autore riesce a resistere proprio perché mette al centro gli esseri umani con le loro storie e fa l'esempio di Paolo Sorrentino.

Regia. Matt Dillon non è solo un attore, ma è anche un regista, presto infatti tornerà dietro la macchina da presa e  girerà  un documentario  sulla storia di un grande cantante cubano degli anni '40 e della musica afrocubana. Un lavoro a cui ha iniziato a lavorare dieci anni fa.

Tv. In questo periodo Matt Dillon sembra preferire il piccolo schermo. La tv è molto più stimolante del cinema e a vincere è l'intrattenimento. Così ha una grande stima per le serie tv di cui pensa tutto il bene possibile.

Miniserie. L'attore ha appena finito di girare una miniserie per la Fox, un dramma psicologico la cui regia porta la firma del regista de "Il Sesto senso", M. Night Shyamalan, una serie thriller che è a metà strada tra "Lost" e "Twin Peaks"

Wauward Pines, è questo il titolo della serie tv di Shyamalan di cui Matt Dillon è protagonista. Interpreta un agente che ha il compito di indagare sulla scomparsa di due federali. Il luogo in cui si svolgono le indagini non ha nulla di sospetto, anzi sembra essere un mondo perfetto e idilliaco.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Matt Dillon



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni