X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jovanotti: impazzisce per i Mondiali guarda tutte le partite, ma presto tornerà alla musica

19/06/2014 11:52
Jovanotti impazzisce perMondiali guarda tutte le partite ma presto tornerà alla musica

Jovanotti, ricoverato lo scorso maggio a causa di una brutta polmonite, sta cercando di rimettersi. Per farlo se ne sta buono buono come gli hanno suggerito i medici e non perde una partita del mondiale. Ma promette ai suoi fan che sta per tornare.

Jovanotti. Nel mese di maggio ha fatto molto preoccupare i suoi fan quando è trapelata la notizia di un suo ricovero in ospedale. Il cantante è stato colpito da una brutta polmonite, ma sembra stare meglio. Al momento è convalescente e fa tutto quello che gli dicono i medici. Riposo assoluto

Mondiale. Jovanotti fa sapere ai suoi fan che si sta riposando e l'immagine che dà di sè, è quella di un uomo che, come molti in questo periodo, non perde una partita del Mondiale di calcio. Come ha scritto sul suo profilo facebook: " nel frattempo sto diventando un esperto di nazionali di calcio visto che non mi perdo una partita alla TV".

Nuovo album. Dal calcio alla musica. Jovanotti tornerà presto alla sua principale passione, la musica. "tra un po' riprendo in mano il filo delle nuove canzoni e del progetto del nuovo disco" ha dichiarato il cantante sui social. Presto dunque tornerà in pista.

Lo stop. Non nasconde però di essere stato contento di una pausa, nonostante sia stata forzata. L'anno appena trascorso, tra il tour e gli stadi lo avevano caricato e azzerare tutto, fermarsi un attimo è quel che serve anche per creare nuova musica, "come se non avessi mai fatto una canzone in vita mia" è così che si sente in questo momento, spinto dalla voglia di ripartire. 

Solstizio. Così ha definito il suo ritorno, come si prepara Jovanotti al solstizio? "Sto lucidando i miei specchi, oliando la mietitrebbia interiore, la fisarmonica, il vino rosso, la notte breve, i balli che alzano la polvere, inftrattamenti, cani che abbaiano al vento, vecchi paraurti cromati che riflettono il cielo".

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Lorenzo Cherubini - Jovanotti



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Jovanotti, Natale ingessato per una caduta in bici, 'uomo di polso' commenta Cecchetto

Jovanotti, il noto cantante toscano il cui vero nome è Lorenzo Cherubini, è stato protagonista di uno sfortunato incidente in bicicletta che ha posto fine prematuramente alle sue vacanze. Il rapper e cantautore ha perso il controllo del proprio veicolo a due ruote a causa dell'asfalto bagnato e scivoloso, cadendo e rompendosi un polso...

 

Jovanotti, nuovo album 'Lorenzo negli stadi - backup 2013', ed è a Como da testimone

Jovanotti sorprende sempre con la sua verve e il suo buonumore. Proprio oggi è comparso in tribunale a Como in qualità di testimone in un processo contro il suo batterista, Gareth Brown. Questi si è reso protagonista di un brutto gesto allorché gettò la propria bacchetta contro la folla durante un concerto nella c...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni