X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Pamela Anderson, madre svampita per il maestro Herzog racconta a Taormina del suo fisico

16/06/2014 19:51
Pamela Anderson madre svampita per il maestro Herzog racconta Taormina del suo fisico

Pamela Anderson al Taormina Film Festival ha raccontato del nuovo film cui lavorerà, diretto dal maestro Herzog e dove interpreta una madre svampita. Ma l'attrice ha anche parlato della fama raggiunta grazie al suo fisico, con la serie televisiva Baywatch.

Pamela Anderson al Taormina Film Festival ha partecipato ai Tao Class, che hanno l’obiettivo di creare un colloquio tra attori e spettatori.

Fisico. Alla domanda se la sua fisicità abbia inciso sulla carriera risponde certa: “"Le tette? Lo ammetto, mi sono state di aiuto. Le porto sempre con me”. Da bambina era insicura, "è stato Playboy ad aiutarmi a crescere. Se collabori con un giornale simile devi essere capace a superare molte inibizioni”.

Nuovo film. Per il prossimo progetto sarà l’interprete del film del maestro tedesco Werner Herzog “Vernon God Little”, tratto dal romanzo dello scrittore australiano DBC Pierre: la trama ruota attorno ad una madre svampita che cerca di difendere il figlio accusato di diversi omicidi.

Baywatch. In televisione ha ricevuto anche la proposte di Nick Cassavetes di lavorare in una serie drammatica. La Anderson deve infatti la sua fortuna alla televisione, dove esordì nel 1990 con “Baby sitter”. Con “Baywatch” (1992) giunse al successo, cui seguirono “Baywatch - Matrimonio alle Hawaii”, “8 semplici regole” e “Una pupa in libreria”. Recentemente ha lavorato in “Package Deal” (2013).

Eva Longoria. Ai Tao Class dopo Isabella Ferrari, Pamela Anderson, Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo giungeranno Eva Longoria, Matt Dillon, Ben Stiller, Melanie Griffith, 
Paz Vega e John Turturro.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Pamela Anderson



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Pamela Anderson, foto hot su Vogue Brazil ed è Groupie in Jackhammer

Pamela Anderson non è al tramonto. Al diavolo le tristi voci che la volevano finita, invecchiata, arrestata per possesso di stupefacenti ed atti osceni, indebitata fino al collo, tanto da dover vendere il suo villone di Malibù. La quarantacinquenne tutto pepe e tutta ritocchi estetici torna alla ribalta con un servizio bollente sulle ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni